What's new

Tricomi ambrati in anticipo

ThcSmokeWeed

New member
Salve. Vorrei pareri su di una pianta fotoperiodica coltivata outdoor in vaso che sta in piena fioritura, i pistilli sono ancora bianchi e non si sono ingrossati, ogni giorno che passa l odore sempre più forte.oggi però ho notato sulla punta delle cime che presenta un po' di pistilli arancio-marroni e tricomi ambrati qua e là. Il resto dei tricomi sono bianco latte e qualcuno trasparente. Mi devo preoccupare?
 

Fromzerotogrower

Active member
Salve. Vorrei pareri su di una pianta fotoperiodica coltivata outdoor in vaso che sta in piena fioritura, i pistilli sono ancora bianchi e non si sono ingrossati, ogni giorno che passa l odore sempre più forte.oggi però ho notato sulla punta delle cime che presenta un po' di pistilli arancio-marroni e tricomi ambrati qua e là. Il resto dei tricomi sono bianco latte e qualcuno trasparente. Mi devo preoccupare?
Ciao amico guarda non te la auguro per niente. Ma controlla scavando nelle cime e guarda se è botrite..senza foto ovviamente non possiamo aiutarti troppissimo è giusto per levarti la preoccupazione più grande di ogni grower. Solitamente prende la parte alta/interna del fiore
 

Fromzerotogrower

Active member
Salve. Vorrei pareri su di una pianta fotoperiodica coltivata outdoor in vaso che sta in piena fioritura, i pistilli sono ancora bianchi e non si sono ingrossati, ogni giorno che passa l odore sempre più forte.oggi però ho notato sulla punta delle cime che presenta un po' di pistilli arancio-marroni e tricomi ambrati qua e là. Il resto dei tricomi sono bianco latte e qualcuno trasparente. Mi devo preoccupare?
Se fosse così asporta il prima possibile le parti contaminate! Quella belva si espande tra le cime
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
controlla bene tutte le cime...... e spera in basse T e clima secco....se esce il sole e il caldo , son cazzi acidi... se fa sole ma le T stanno basse , meglio.....tempo di merda nel momento piu sbagliato possibile....
 

Latest posts

Latest posts

Top