Un bel crop e risolvi i tuoi problemi di altezza!La pianta in alto a destra è più alta rispetto alle altre. In genere va bene se uso qualche supporto sotto i contenitori dei vasi per alzare le piante e tenerle tutte alla stessa altezza?
Non vorrei cimentarmi in tecniche ''rischiose'' visto che non ho tanta esperienza.Un bel crop e risolvi i tuoi problemi di altezza!
Che ne pensi @Famine?
Allora dico la miaIeri mattina ho fatto una prima defogliata... rimuovendo tutti i rametti, fiori e foglie che non erano praticamente esposte alla luce.
Allego una foto di oggi.
Due domande:
- Suggerite di tagliare anche quelle foglie che fanno maggiormente ombra ai fiori sottostanti? È una buona idea tagliare tutte le foglie con stelo viola oppure no?
- La pianta in alto a destra è più alta rispetto alle altre. In genere va bene se uso qualche supporto sotto i contenitori dei vasi per alzare le piante e tenerle tutte alla stessa altezza?
Grazie ancora
Ciao @Miracle1980 davvero molto belle complimenti...ho notato una cosa hai una piccola mutazione su una cima ed é davvero bellissima.Comunque ad occhio a mio parere qualcuna é piu avanti e qualcuna piu indietro lascio la parola agli esperti,ancora complimenti curioso di vedere quella cima a fine flowOggi è iniziata l'ottava settimana di fioritura.
L'idea è quella di fare 2 giri di fertilizzanti e poi durante la nona settimana solo acqua. Tra 2 settimane penso che potrei tagliare.
Allego le foto di oggi...voi che ne dite?
Ciao @Famine e ciao @Miracle1980 non entro in merito di nulla figurati non sono un esperto e non consiglio nulla soprattutto perché non vedo foto da vicino vedo solo qualcosa li dietro piú avanti. Ero interessato al fenomeno avvenuto su quella cima se non ricordo male sì chiamava poliploidismo e dovrebbe essere un fenomeno molto interessante seguo volentieriScusa la mia intrusione,io ti dico la mia.
Io darei solo una botta di solo pk e poi solo acqua fino al taglio.
Ti spiego il motivo.
Guardando le tue piante noti che hai foglie artigliate,segno di troppo N.
Il troppo N in fumata fa raschio in gola.
Il P ti mangia l N in eccesso,il K da zucchero per ingrossare le cime.
Poi devi considerare che la pianta beve sempre meno di conseguenza viene dura farla scaricare.
Perchè costa mediamente il triplo rispetto agli altri fertilizzanti? Si è capito?Ciao,Biobiź heav3n lo usai agli inizi..effettivamente è un toccasana.ma caro come il fuoco...non fa miracoli ma aiuta. E all'epoca alla lunga mi chiesi se effettivamente ne vale il suo prezzo...
Ero interessato al fenomeno avvenuto su quella cima se non ricordo male sì chiamava poliploidismo e dovrebbe essere un fenomeno molto interessante seguo volentieri
Probabilmente x gli ingredienti molto costosi...ma BioBizz è troppo nel "businness" e ovvio ci marcia sopra...se leggi gli ingredienti e ti sbatti trovi roba agricola....e a meno.Perchè costa mediamente il triplo rispetto agli altri fertilizzanti? Si è capito?
Ci sono prodotti simili di altri marchi...più economici?
Io l'ho preso in offerta...lo proverò al prossimo giro.
@Bibio II @lucailgiuda Ho allegato delle foto di quella cima...più altre di un'altra cima che mi sembra leggermente simile
Fatemi sapere