Miracle1980
Member
Salve a tutti, torno dopo un lungo periodo di assenza...e andrei subito al sodo
"Purtroppo" sono stato consigliato male e forse ho esagerato con il numero di piante in una growbox 60x60x160.
Ho messo 4 piante in vasi di textile da 7L, riempiti di terra al 80/90%
Allego due foto, una con tutte le piante e l'altra con le due piante a sinistra.
Le foto sono state scattate questa mattina.
Tutte le piante iniziano domani la terza settimana dopo la germogliazione, tranne quella in basso a destra...che ha esattamente una settimana di "ritardo".
Sono tutte piante femminizzate, standard. Ibride CBD/THC ed indica/sativa.
Logisticamente sarei costretto a mandarle tutte in fioritura entro il 4 o 5 Luglio.
Al momento l'idea è quella di fare topping alle due piante di sinistra tra 4-5gg (al 4 nodo).
Poi fare topping a quella in alto a destra tra circa 7-8gg.
E poi mandarle tutte in fioritura intorno al 5 Luglio.
Quindi solo una pianta (in basso a destra) resterebbe non "toppata".
Dite che riuscirò a domare la giungla che si verrà a creare durante la fioritura?
Sono alla mia terza esperienza di raccolto... quindi alle prime armi
Consigliate solo il topping o anche defogliazione prima di passare alla fioritura?
Aspetto qualche consiglio...se sto sbagliando o dimenticando qualcosa.
Grazie a tutti in anticipo
"Purtroppo" sono stato consigliato male e forse ho esagerato con il numero di piante in una growbox 60x60x160.
Ho messo 4 piante in vasi di textile da 7L, riempiti di terra al 80/90%
Allego due foto, una con tutte le piante e l'altra con le due piante a sinistra.
Le foto sono state scattate questa mattina.
Tutte le piante iniziano domani la terza settimana dopo la germogliazione, tranne quella in basso a destra...che ha esattamente una settimana di "ritardo".
Sono tutte piante femminizzate, standard. Ibride CBD/THC ed indica/sativa.
Logisticamente sarei costretto a mandarle tutte in fioritura entro il 4 o 5 Luglio.
Al momento l'idea è quella di fare topping alle due piante di sinistra tra 4-5gg (al 4 nodo).
Poi fare topping a quella in alto a destra tra circa 7-8gg.
E poi mandarle tutte in fioritura intorno al 5 Luglio.
Quindi solo una pianta (in basso a destra) resterebbe non "toppata".
Dite che riuscirò a domare la giungla che si verrà a creare durante la fioritura?
Sono alla mia terza esperienza di raccolto... quindi alle prime armi
Consigliate solo il topping o anche defogliazione prima di passare alla fioritura?
Aspetto qualche consiglio...se sto sbagliando o dimenticando qualcosa.
Grazie a tutti in anticipo