Z , indoor far sviluppare troppo un maschio mhh a me non diverte troppo e da preoccupazione, ce da dire che tra i due soli era migliore e son oggi entrando nello spazio ho riscontrato un buon odore , ma non e un cross destinato a chissà che, bene che va occupera un vaso da 6,5. o nulla, e un pollen attack e nulla destinato alla vendita, sto facendo pieeno di piu mix di semi per piu una reale selezione finale, magari mi esce una bella femmina la conservo , colpisco poi... salutoniEhi Wolf non solo un esperto,ma di solito non si sceglie l esemplare anche in base a struttura ecc...? Nel senso io a te ti credo ma mi sembra un po' esile quel ragazzo...
no is hps, ora per lo meno viaggia 400 ballast con 400 bulbo...hps, ciao zGrande Wolf....la c.m.h sono proprio curioso il resto vedo un bel rigoglioso sotto una bella luce arancione.... fantastic
No aspe intendevo White chocolate haze ,non avevo capito che era 400ma ho ben visto che stavano da dio....no is hps, ora per lo meno viaggia 400 ballast con 400 bulbo...hps, ciao z
eh mo is strange litle the situation i never talk abaut the infamous whaite chocolate haze, how u know abaut it?no il pack dei seeds e chocolate orange milkshake f2 ,cicao zNo aspe intendevo White chocolate haze ,non avevo capito che era 400ma ho ben visto che stavano da dio....
Cosa sono granate? belle mazzuole lupultime due tahoe og ,andavano troppo per le lunghe,poi l ur alta porta rischi..
grazie Z , che poi ho scritto ultime ma ce ne ancora un altra ,ma non ha le cime di queste due,salutiCosa sono granate? belle mazzuole lup