BioSemiosi
Active member
quanto sono belle le taco's leaves !tagliato dopo le 24 di buio, g chem ,mi piacciono sti fiori , chissa il fumo come sarà... un saluti a tutti
quanto sono belle le taco's leaves !tagliato dopo le 24 di buio, g chem ,mi piacciono sti fiori , chissa il fumo come sarà... un saluti a tutti
ti ringrazioquanto sono belle le taco's leaves !
OOh lupo ma 6 vivo allora ,ho perso robertn, homero e tanti altri che non trovo più ,sono strafelice di rivederti , mr.ciao ,zeta,zazzá ,chiamami un po' come cazzo ti pare....un abbraccio Bro ti seguo :baciogrino::danza013::Grazie:ti ringrazio
maaa io penso che dientro le quinte ci siano un po tutti , e che la vita e piena di impegni, le donne per esempio ehh dio can impediscono causa la procreazione , allora llcervello pensa solo lì, e magar arrivi cosi scoglionato la sera che neanch ti va di litigare per stare in pace con il pc..OOh lupo ma 6 vivo allora ,ho perso robertn, homero e tanti altri che non trovo più ,sono strafelice di rivederti , mr.ciao ,zeta,zazzá ,chiamami un po' come cazzo ti pare....un abbraccio Bro ti seguo :baciogrino::danza013::Grazie:
inizio a pensare di aver capito chi sei ,mi fa picere salutoniGGià ,gli anni passano per tutti e veloci ... felicissimo cmq di averti ribeccato lupaccio della 250w nda: :ridendo::ridendo::ridendo::grande sorriso:
Si lupo ho capito, cime bellissime,ma quella non ê ganja,ma cannamorfina il luposolitario ha inventato un nuovo cannabidiolo,cannabinoide....da coma e da divano....ci curano i soldati che hanno perso arti per combattere il dolore dell' amputazione senza anestesia....,scherzo mago della 250w ,tu non ti ricordi,ma hai davvero contribuito alla mia crescita insieme a mox76,zippocamel,tawika ,warpese e tutti gli altri.....cercando con la lente grazie al Nick del mio vecchio z.grow mr.ciao ecc ho potuto ritrovare bellissimi ricordi che credevo aver perduto per sempre .....Ehi, qualche pics degl ultimi players scelti, BABY Z a me il grammo wat importa poco, per fare statistiche, si se ne esce un po di piu e meglio, ma ce anche altro, poi la mia mano e ormai stanca prematuramente.. Gia mezzo mi sta bene. Le cime son due maggiori phenotipi di Ape tranqulizer strai. By (Kakalak) un saluto a tutti,
Mi fa piacere Z, mha mago e tropp io son un amatore, mi fa piacere stai in forma, erano tempi piu rilassati il 2015_16,qualcuno.. son andati, chi non si connette piu, ma vabe, comunque Z buon coltivo e in guardia!Si lupo ho capito, cime bellissime,ma quella non ê ganja,ma cannamorfina il luposolitario ha inventato un nuovo cannabidiolo,cannabinoide....da coma e da divano....ci curano i soldati che hanno perso arti per combattere il dolore dell' amputazione senza anestesia....,scherzo mago della 250w ,tu non ti ricordi,ma hai davvero contribuito alla mia crescita insieme a mox76,zippocamel,tawika ,warpese e tutti gli altri.....cercando con la lente grazie al Nick del mio vecchio z.grow mr.ciao ecc ho potuto ritrovare bellissimi ricordi che credevo aver perduto per sempre .....
hola Z, ma certo che son pochi watt, ora sono a contatto di 3 cfl 30 e 14 , e una doppia da 10 w 3000 k, ho problem di insetti e prima di nuove entry devo verificare sul posto se presenti residui bio che potrebbero avere uova, che si schiudono appena accendi la lampada....Caro amico non voglio passare di qui solo per rompere i maroni,ma ti ritengo un grower che oltre a saper ciò che fá ,ci si può anche confrontare e discutere....bhè per farla breve,non ti pare che le piccole anche se graziose e carine streccino una marea col solo quella lampadina li e lasciate diciamo così ?.....con poco potresti tranquillamente rendergli un po' più di giustizia sia a livello di luce riflessa che proprio di lampada....ma non dico spenderci un botto sia chiaro....no Bro? Un abbraccio!
Ok sarò ignorante,ma credevo che un po' di candeggina e acqua bollente risolvesse quasi ogni problema,se non è nell' ambiente ti basterà sterilizzare un po' vasi ecc....cmq vedremo ho anch'io problemi,ma moscerini....senza dei filtri ogni volta che smonto l estrazione ci saranno 200g di insetti morti ...hola Z, ma certo che son pochi watt, ora sono a contatto di 3 cfl 30 e 14 , e una doppia da 10 w 3000 k, ho problem di insetti e prima di nuove entry devo verificare sul posto se presenti residui bio che potrebbero avere uova, che si schiudono appena accendi la lampada....