What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
Ciao a tutti , e ci ritroviamo sempre quà , con le nostre amate e odiate piante,purtroppo il proebizionismo è ancora fortemente alimentato, e una gurarra di resistenza e come tale dobbiamo adattarci alle singole situazioni che la vita ci propone inesorabile.
In questo 3d mostrerò la germinazione -crescita-fioritura di soli semi provenienti da una importante impollinazione ottenuta un pò di tempo fà , di seguito le specifiche tecniche , auguro buona coltivazione estiva a tutti .

Area di coltivazione : 45 x 45 x 67 cm

Areazione : 1 Pc fan + fan 12,5 cm 220 v + dimmer .

Illuminazione : led panel 120 watt

terreno e vasi :terreno light arrichito di perlite, 500-1-1,5 lt

Genetica : 10 regular seeds .

Metodo : short vegetative

Nota : non ho specificato le genetiche e strain perchè tale

crescita e un piccolo test , tali semi non sono comprati

e ne hanno influenze dei moderni strain, il lotto totale e 200
semi della stessa pianta che per ora non intendo rivelare
strain e genetiche che ne fan parte . Vedremo come si
comporta indoor e valuteremo ,spero capirete,saluti :tiphat:

Pucci

Member
Ciao Lupo, ciclo interessante e sono contento di rivedere qualche "vecchio" del forum.

Tienici aggiornati e, io ti seguo! :)

luposolitario

Senior member
Salute a tutti, qualcosa ha gia germinato , ho aggiunto un seme a parte di amnesia (bag seeds) ora si attende cacciano la radichetta tutti , ciao belli :tiphat:

Attachments

• xxx more one amnes,bag seeds.jpg
    xxx more one amnes,bag seeds.jpg
    91.4 KB · Views: 94

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Pensavo di essere io il "fuori di testa" ma vedo qui sopra che cè qualcuno che mi batte :biggrin:
Ciao Lupo ti seguo sempre :huggg: :tiphat:

Pucci

Member
Ciao lupo, come te la passi? Sono contento che le tue piante siano germinate :) Ma ti volevo porre una piccola domanda, in quello spazio terrai tutte queste piante oppure farai una selezione? :)

Ciao e buona serata!

luposolitario

Senior member
Ciao lupo, come te la passi? Sono contento che le tue piante siano germinate :) Ma ti volevo porre una piccola domanda, in quello spazio terrai tutte queste piante oppure farai una selezione? :)

Ciao e buona serata!
Hi Pucci, son germiante 8 di 11 , mettiamo caso la metà si rivelano female sto apposto , 4-5 donne penso di saperle gestire in questo spazio, se poi avessi la fortuna ne esce qualcuna in più mi dovrò sforzare per riuscirci eheh , un saluto a tutti i mattacchioni :tiphat:

Pucci

Member
Hi Pucci, son germiante 8 di 11 , mettiamo caso la metà si rivelano female sto apposto , 4-5 donne penso di saperle gestire in questo spazio, se poi avessi la fortuna ne esce qualcuna in più mi dovrò sforzare per riuscirci eheh , un saluto a tutti i mattacchioni :tiphat:

Perdonami il linguaggio, ma.... me cojoni! Daje tosto! :)

Sappi che sono super curioso di sapere cosa ti uscirà :)

luposolitario

Senior member
ehila, qualcosa si muove ,sono costretto a travasare anche per il terreno poco e pacco.. watt 7 + 15 , sto rivalutando l idea led , non un bellissimo aspetto , magari butto giu qualcos altro per compensare la partenza fiacca , pur sempre 15 gorni pieni dal seme o più,sono mooolto indietro,che a volte basta manchi da casa 3 days e succede il peggio,vedremo chi la dura la ?! :biggrin: Ciao belli

Attachments

• 7.JPG
    7.JPG
    38.7 KB · Views: 104

Green989

Seeds lover
Stanno benone sotto quei pochi watt!
Come hai intenzione di muoverti?
Seguo con piacere :huggg:
Era da un pó che non ci si leggeva :friends:
Un saluto, Mr.Green

luposolitario

Senior member
Stanno benone sotto quei pochi watt!
Come hai intenzione di muoverti?
Seguo con piacere :huggg:
Era da un pó che non ci si leggeva :friends:
Un saluto, Mr.Green
hi MR.Green , ma se questo è benone mi sembra un po esagerato :biggrin:,non è tanto i watt la questione ma piu il terreno , oggi travaso per sicurezza ma anche per favorire le uniche 2-3 lanciate meglio,grazie del passaggio :tiphat:

luposolitario

Senior member
é Led Fu

é Led Fu

Hola to all , led on , attendo un altro poco per il travaso , ho messo della sabbia in superfice per limitare gli inizi di muffa da parti bio del terreno (se cosi si può dire) un saluto a tutti :tiphat:

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    91.8 KB · Views: 95
  • 2.jpg
    2.jpg
    83 KB · Views: 90
  • 3.jpg
    3.jpg
    78.5 KB · Views: 88

luposolitario

Senior member
YO, qualche pics di alcuni giorni fa, rimangono 6 in corsia , volevo cestinare altre 2 ma le sto tenendo comunque, 12-12 da qualche giorno (3-4) ,forse aggiungo qualcosa perche l ospazio ora avanza appena.. buon cultivo a tutti , :tiphat:

Attachments

• 2,.jpg
    2,.jpg
    124.2 KB · Views: 102
  • 3,.jpg
    3,.jpg
    96.8 KB · Views: 96
  • 4,.jpg
    4,.jpg
    124.7 KB · Views: 95

Latest posts

Latest posts