Zinzi
Active member
Tanta roba...anche se nn ho visto le misure sembra esser fatto molto meticolosamente....,e nel box c è un bel praticello verde...verde...complimenti!stanno crescendo tutte ottimamente..
Zinziii come va?quel box è il mio vecchio compagno di avventure...che non uso da molti anni(circa 8/9).adesso sto in tenda!purtroppo...grande Zinzi!Tanta roba...anche se nn ho visto le misure sembra esser fatto molto meticolosamente....,e nel box c è un bel praticello verde...verde...complimenti!stanno crescendo tutte ottimamente..
Ciao Robertn,no niente.con le mani abbasso le foglie più grandi,poi dopo qualche ora ritornano al posto loro.faccio questo 2 volte al giorno,niente di che,fissazioni mie...Ciao rooster! Belle piante molto rigogliose! Per curiosità hai sfoltito qualcosa?
Buon cultivo!!
Cioè pensavo in questa fase che non fosse giusto farlo...40°giorno 24 18/6 16 12/12
28 T 55 ur
temperatura salita questi ultimi 2 giorni
Ho legato qualche foglia (cosa che non ho mai fatto ) rompendone un paio,spero di non aver creato troppo stress alle piante
Sto aspettando che mi arrivino 2 altri ventilatori uguali a quello che ho.
Ciao
Ciao,no non vorrei tagliare le foglie...ho solo legato alcune e non so sinceramente se questo era il momento giusto.the rooster io fossi in te poterei un po qua e la foglie che fanno ombra a internodi, volevo chiederti un informazione, il riflettore è quello di just a wing? quanto lo hai pagato? scusa per il disturbo. bellissime le piccole!!!
Anche se molto probabilmente il fatto che scarica molto calore sui lati,viene accentuato dal fatto che ho un ventilatore puntato sul bulbo.Ciao,no non vorrei tagliare le foglie...ho solo legato alcune e non so sinceramente se questo era il momento giusto.
Il riflettore si è quello,pagato a prezzo di listino con il 10%di sconto.
Ha diversi buoni vantaggi,ma ho notato che bisogna stare attenti,perché scarica molto calore sui lati.
Ciao
......bella giungla