rooster la 400w in 120x120 con adjust a wing non dico sia perfetta ma ci si avvicina molto. io la ho in 95cm ma potrei illuminare più spazio sicuramente. dai che vai bene! che litraggio hanno i vasi finali delle gp?Ciao,scusatemi se non uso termini tecnici nel raccontarvi come coltivo.non sono molto pratico di PC e non ho mai fatto parte di un forum,ma avevo una voglia matta di fare parte di questa grande famiglia.non è la mia prima volta indoor,ma non sono sicuramente un esperto!ho coltivato indoor per circa 3-4 anni in passato circa 8-9anni fa.poi mi sono sposato prendendomi un periodo di stop,che sono diventati anni...usavo un box di legno auto costruito di dimensioni 140x140x225 con alimentatore magnetico,riflettore a stucco,una lampada 400w agro planta star,2 potenti estrattori uno in è uno out recuperati da una vecchia pizzeria e un ventilatore.usavo acqua fatta decantare in un recipiente di acciaio con rubinetto,dove mettevo l'ossigenatore per acquari e un termostato per riscaldare l'acqua,non misuravo il PH.usavo vasi da 3,5 lt le prime 2 settimane di vege,poi in vasi da 14 o 25 lt fino alla fine.unica fonte di info era il libricino "Il Canapaio".coltivavo in maniera molto semplice,senza nessun tipo di tecnica,ma riuscivo a fumare senza dover andare a comprare dal tipo.poi dopo tanti anni,dopo un periodo che mi sbattevo per trovare da fumare,mi si è riaccesa quella voglia di coltivare indoor,voglia mai persa,ma per motivi di responsabilità ecc,desistevo nel ricominciare.tutto questo un anno fa!quindi ho iniziato a prendere informazioni sul web per conoscere le ultime novità,informazioni ecc.come per incanto siete apparsi voi,questo forum fantastico,che mi tiene incollato a leggere di tutto.
A gennaio ho comprato il tutto,alcuni di voi mi diranno che la 400w non è sufficiente per il 120x120,avete ragione,ma spero che con il lumatek,il riflettore ad ali di gabbiano e il rivestimento mylar,riesco a compensare.mi piace coltivare comodo e con molta terra senza fertilizzante usando del buon terriccio.
Scusatemi se ho fatto qualche errore,buona coltivazione.