Fotografo seriale?
Ma e' soprattutto il bondage applicato la vera risorsa!
Ebbene mi sono lessato come una zucca ed ho fatto 132 scatti in tutto alle piante. Avreste potuto dare un nome ad ogni cima, ma per fortuna sono riuscito a selezionare un pò.
Ah quell'olio non lo regalo più e me lo spacco tutto io
dopo la spiegazione foto:
Ti capisco pen
A che giorno sei di fioritura?
Mi sono appena sfumacchiato una cannetta di cheese appena secca....ahhhh...mi mancava.
Sai una cosa però...devo fare un pò di esperimenti tra sole e lampade e tra terra e cocco&perlite & dwc....perchè sono sempre più convinto che siano fattori che influiscono non poco sulla qualità della resina e i suoi componenti.
due rami che erano esposti a luce forte, perchè piazzati sotto la lampada, quindi tanta luce + tanto calore + tanta aria del ventilatore hanno fatto formare delle strane cose sulle cime in alto,
...ventilatore hanno fatto formare delle strane cose sulle cime in alto, quasi sicuro trattasi di mascolinità regressa
Grazie fumo, la più buona la metto da parte e ce la fumiamo insieme alla cup che ho letto ti stai organizzando per parteciparvi.credo siano tutte meritevoli penna.
View Image
View Image
View Image
View Image
Una considerazione sperando non sia una cazzata (nel caso smentitemi): credo che la velocità di fioritura sia dovuta anche al fatto che sono cloni, infatti a differenza di quanto mi succede con le piante da seme la formazione dei fiori inizia quasi immediatamente (24/48h) al passaggio a 12/12 impiegando quindi una settimana di meno rispetto al solito settimana che poi ci si ritrova in fioritura.
Grazie fumo.credo proprio sia così,almeno facendo la considerazione che già stanno mutando gli ormoni della fioritura,da prendere sempre con le pinzette, non ho una ricerca dettagliata fatta dell'argomento,come sopra tutte ottime quelle talee,
Ti ringrazio anche a te.Bei fiori
Non ho prove al riguardo.. ma lo spero proprio