Ciao ♣MicroSpy ;
Signor microspy ; ci porti a curvatura 9 ;
;
a t t i v a r e (engage)
View Image
PS. hai mai usato gli additivi?..(♦ap♦tus).. vale la pena aggiungerli hai fertilizzanti?
Quando si è agli sgoccioli con il proprio hobby può capitare di perdere lucidità!
appunto siccome (come tutti i toscani) sono un pò una merdina ..... te sei (a mio parere) uno fra i migliori grower nel bucum ..... penso di essere in "confidenza" (sei il mio primo "amico")
e secondo me sei andato nel pallone ..... il principe ti ha consigliato il cooltube ..... e non gli hai risposto ..... massud ti ha detto qualcosa sul riflettore che stai usando ..... e non gli hai risposto... hai messo a germinare nei vasi grandi .... e con il caldo (a mio parere) è un errore ...... freno a manoooooooooo e calma .... capisco che sei in un momento "particolare" ma calma..... noi siamo qua
Avete ragione tutti ma sono cose che capitano, magari come vi ho detto non era nulla e sono semplicemente andato in paranoia.
in un periodo dove di solito non coltivo
proprio questo avevo notato ..... mancava la tua solita "sicurezza"
io ho sempre coltivato anche in estate ..... e i 30°/35° sono nel conto .... visto che l'ambiente che uno ha + di tanto non può essere cambiato (a parte eventuale condizionatore) la ricerca è stata sulle genetiche "resistenti" ..... comunque ti amo lo stesso
............. e voglio i tortellini
Ottimo!
Questa estate so cosa leggere! Mi metto comodo a bordo piscina.
Io, invece chiudo la baracca tra qualche giorno, per fortuna perchè ieri la temperatura in grow è salita a 37°.
In passato, ho ottenuto dei buoni risultati con il ghiaccio, riuscendo ad abbassare la temp. anche di 10°. Al posto dei cubetti di ghiaccio che non durano niente, utilizzavo una bacinella in plastica riempita con 3 o 4 Lt d'acqua, formando un grosso blocco di ghiaccio. Con 2/3 bacinelle copri tranquillamente le 24 ore. E alla fine non è nemmeno tanto uno sbattimento. L'unico problema era trovare posto nel freezer, che è sempre stracolmo. Da anni.
Buon coltivo.
Anch'io ti amo, penso che saremmo una bella coppia, tipo Sandra e Raimondo, tu ovviamente Sandra...
BACISSIMI!!!
insisto con il cooltube,anche io ho perplessità sulla qualità della luce data,ma ho in mente qualcosa che potrebbe ovviare al problema.poi ti spiego in pm,e nel caso,pubblico sul thread delle auto fiorenti che aprirò,forse...
e vai coi temerari delle coltivazioni estive!
io di solito continuo barbaramente con la mia hps. aggiungo ventilatori, ma le temperature sui 30-35 °C non me le toglie nessuno.
le piante sono un pochino più deboli, ma il coltivo lo porto in fondo sempre, senza variazioni di quantità ma a volte di qualità. alla fine quello che conta è che l'aria circoli bene: spesso le alte temperature sono indice di cattiva circolazione d'aria.
ciao micro e ciao a tutti e scusate la latitanza!
Mi permetto di intromettermi e vi mostro cosa uso io per abbassare le temperature,
è una cazzata ma fidatevi funziona...
View Image
e qui il link, è pure in offerta ad 1 euro...
http://www.dmail.it/gel-refrigerante-copri-ventilatore/prodotto/209179.html#scat=
Ciao Micro leggo solo ora la brutta notizia, ma vedo che sei riuscito comunque a rimediare.
Avevo visto foto di jiffy traditori, con radici intrappolate e ti dirò anche che li avevo gia acquistati ma li ho lasciti nella scatola, a parte qualche esperimento.
Bello il riflettore!! da dove arriva? Mi servirebbe per la Vegecab che devo costruire per tenerci dentro un paio di mammine e le talee per il periodo della radicazione.
Ciao e complimenti sempre per la perfetta grow e per le impeccabili foto...Palace