Tutte strepitose bro ti aspetta un raccolto di grande effetto e qualità
Favolose la choco S1 e la moondog come sono ad odori?
Una vera prelibatezza quell'estrazione volevo chiederti se durante la procedura
hai appestato casa o gli odori risultano trascurabili?
Saluti e rep obbligatoria
Ciao The Devil! Spettacolo!! Manco il tempo di tagliarle che ne hai già altre in fioritura ! È una catena di montaggio ?! Tutte bellissime! Anch'io vorrei sapere qualche info sui profumi delle Dog! Si sente un pò l'influenza `berry` della Bluemoonshine? Purtroppo non mi fa dare rep+, ma sarebbe meritatissima! Soprattutto per la macro dell'hash! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello!
Ciao caro,
bellissime piante e un aspetto così sereno..
Come ti trovi con i T5? i bud sono bellissimi, freschi, la compattezza?
Buon cultivo hombre
Ciao principe... bé la mia x-dog l'ho tagliata a 60gg di fioritura anche se una settimana in più non avrebbe fatto male, ma avevo bisogno di spazio.. comunque le cime sono belle dure, gonfie, tricomi nuvola e con una gran quantità di resina...tutto a ciclo continuo,molto bene!!bella la moon dog,tutte in salute e senza eccessi ne carenze.molto bene!!però non mi hai messo la foto della x-dog che stai per tagliare
mi confermi 10 settimane di flo??le mie anche 11 mi sa,vedremo...
buon coltivo bro,ti seguo anche nel prossimo run,belle genetiche
Grazie bro! un abbracciocomplimenti, ottimi risultati bro, piante bellissime!!
Un giardino di tutto rispetta man, lavoro perfetto ED è PROPRIO UN BEL VEDERE....
Che arsenale di armi ahahahah complimenti fratè genetiche molto interessanti sono rimasti semini?
belle chef ... e se posso ... si ... la md ricorda la bm ... anche come mina
Grazie, vedrai che la MoonD. non ti deluderà...Ciao The Devil! Stupende come sempre!! Allora mi hai convinto, il prossimo ciclo metterò la Moondog e taleizzerò la X-Dog per quello successivo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!