grazie ho trovato 2 pheno nelle moondog... uno è più ramificato (3piante) e con venature e steli violacei e uno a monocima (2piante)Ciao The Devil! Ma quante sono?! Stupende! Mi spiace per la botrite, meglio che hai tagliato, è una menata averla sulle cime! La Moondog è sempre più bella! Mi spiace non averla messa a fiorire in questo ciclo, ma al prossimo sicuramente! È già pronta! Intanto prendo appunti dal tuo cultivo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
queste moondog mi incuriosiscono sempre di + .... peccato x la botrite ... cerca se puoi di aumentare la ventilazione .... un salutone ciao ciao
Hola Brò che dire, belle, incuriosisce un pò tutti la Moondog, anch'io prendo appunti e seguo con interesse !
Buon cultivo
belle belle belle!!!
''cimetta''....complimenti devil!dev'essere da tornar primati quella kush.......
complimentoni devil! gran belle bimbe mi piacciono assai!!!!rep +
Complimenti per le cime, veramente belle! L' American Dad è in secca? Ti consiglio di farci delle buone estrazioni con qualche fiore o foglia, vengono molto saporite.
ciao bello! è un piacere riaverti da queste parti ha anche un bel gusto nonostante gli mancasse una settimana buona...bella cimona bro! dopo tanto tempo ho finalmente l'opportunità di passare per un saluto, che bello vedere che il foro c'è! l'odore limonato è il mio preferito.. gustatela anche per me! heheh buone feste e reppone!
Grazie!!Ciao Devil, vedo che "sforni" delle cime esagerate!!! grazie x le rep+!
Grazie bello!! buone feste anche a te...Buon Natale Deviluccio, è un piacere seguirti
Ciao bello... grazie!!! facci vedere la lavatrice in azionebelle devil buone feste
Ciao principe.. queste C.Ts1 sembrano promettere delle gustose fumate, già dalle prime settimane di fioritura iniziano ad emanare un odore intenso e molto invadente di agrumi e tanta bella resina appiccicosa come piace a noibene bene,potrò seguire le choco s1 con qualche giorno di anticipo rispetto alle mie!!!
buon coltivo fratello