What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Thè dalle foglie di maria

L

Libeccio

Il thc,se ingerito,ha effetti psicoattivi senza dover essere riscaldato o bollito.....
Alcune persone che usano cannabis a scopo medico addirittura mangiano i buds crudi per avere più effetto.....
zio, questo non è vero, o meglio sarebbe vero se supponessimo di ingerire THC nella sua forma fenolica; ma nelle cime (anche conciate) di canapa esso è presente in proporzioni molto basse rispetto al THC-acido. nell'hashish, ad esempio, questa proporzione è meno sfavorevole, ma comunque si avranno effetti psicoattivi molto più elevati scaldando il prodotto prima di consumarlo: molto THC-acido si convertirà in THC fenolico e quindi bam! :D ad ogni modo mangiare i buds crudi magari sballa un poco, ma avrà sicuramente sempre meno effetto che scaldare quegli stessi buds, è la chimica della ganja :tiphat: (se ve lo state chiedendo la risposta è sì: ho mangiato buds crudi, freschi e secchi e non mi sono mai sballato granchè (non paragonabile ad un joint), però mi avevano detto che sudavo all'aroma di ganja :D)

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
E per quanto riguarda il cbd e gli altri cannabinoidi?
Vale lo stesso discorso?
Magari sono quelli che se vengono ingurgitati vengono assimilati meglio?

Latest posts

Latest posts