What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mi presento

Grande...se apri un diary ti seguo 100%
A genetiche phoi trovare tutto quello che cerchi sia in seed che clone form
Buongiorno anche a te Rhizoma, grazie x l'incoraggiamento, sto solo giocando con varie strains, in attesa di completare il grow space.
Le povere piante sono cresciute a stento con pochissima luce, il loro destino è donare talee e avviarsi ad una ignobile fine.
Sono sistemi nuovi x me e servono le dovute regolazioni, prima di cominciare "seriamente".

Aspetto la 13ma x prendere il kit aria, grow box, deumidificatore, etc.etc.
È un balcone chiuso a vetri scorrevoli che amplifica notevolmente il clima, in pratica se fuori ci sono 30°C nella "serra" arrivo rapidamente a 40°C in inverno l'esatto contrario. La serra/balcone deve essere coibentata meglio, senza contare che al momento aeroflo va a 18/6 quindi quando fa sera, sembra una discoteca! Sono un po' preoccupato, ma presto la lampada funzionerà a 12/12 quindi il problema sarà eliminato.
IMG-20241120-WA0082~2.jpeg

Attachments

• IMG-20241119-WA0029.jpeg
    IMG-20241119-WA0029.jpeg
    1.4 MB · Views: 19
  • IMG-20241119-WA0060.jpeg
    IMG-20241119-WA0060.jpeg
    725.2 KB · Views: 20
Una breve parentesi: avete notizie di Giuseppe C.? Gran coltivatore, trasferito a Barcelona anni addietro, al barrio chino. Non ricordo nemmeno su che forum l'ho conosciuto, poi ci siamo visti a Barna e abbiamo passato una bella serata al social club di plaza real.... Il cognome non lo ricordo bene, posso dirlo in privato in caso.... Grazie.

weedloverNa

Well-known member
Buongiorno anche a te Rhizoma, grazie x l'incoraggiamento, sto solo giocando con varie strains, in attesa di completare il grow space.
Le povere piante sono cresciute a stento con pochissima luce, il loro destino è donare talee e avviarsi ad una ignobile fine.
Sono sistemi nuovi x me e servono le dovute regolazioni, prima di cominciare "seriamente".

Aspetto la 13ma x prendere il kit aria, grow box, deumidificatore, etc.etc.
È un balcone chiuso a vetri scorrevoli che amplifica notevolmente il clima, in pratica se fuori ci sono 30°C nella "serra" arrivo rapidamente a 40°C in inverno l'esatto contrario. La serra/balcone deve essere coibentata meglio, senza contare che al momento aeroflo va a 18/6 quindi quando fa sera, sembra una discoteca! Sono un po' preoccupato, ma presto la lampada funzionerà a 12/12 quindi il problema sarà eliminato.
minchia ci vuole fegato a mandarlo avanti un balcone cosi .... io troverei una soluzione piu contenitiva per la luce:eek:😅

Rhizoma

Member
Una breve parentesi: avete notizie di Giuseppe C.? Gran coltivatore, trasferito a Barcelona anni addietro, al barrio chino. Non ricordo nemmeno su che forum l'ho conosciuto, poi ci siamo visti a Barna e abbiamo passato una bella serata al social club di plaza real.... Il cognome non lo ricordo bene, posso dirlo in privato in caso.... Grazie.
Sai che con la movida spagnola io non riesco a muovere un solo contatto?
Per me tutto quello che si conosce oggi della Spagna é incominciato 20-30 anni fa...ma online....un deserto.

Io seguivo 20 anni fa cannabis cafe e overgrow...in OG cerano subcool, boudelaire, OT1, VIch high....
CC Era gia vuoto allora...adesso fa pena.

Rhizoma

Member
View attachment 19104402
mi viene in mente la scena di uno dei miei film preferiti,purtroppo sul Tube cè solo in francese ma si capisce lo stesso :biggrin:

(il film è uscito nell'anno 2000)

Ho pensato esattamente lo stesso.

@hombre de barro
Soluzione facilissima....hai i vetri smerigliati....se metti una pellicola che blocca la luce, da fuori nessuno notera la differenza e la luce non sara un problema.
Se trovi un modo discreto per estraction con un buon carbon filter, quello spazio diventa una bomba.

Latest posts

Latest posts