io non scrivo più molto perchè sono fermo è ho meno voglia di seguire il forum ma quando torno da amsterdam riprendo pure io, fratello!
hola! good vibes!
Hola Naturale! Sai sono un po' scaramantico... preferisco postare quando ormai non può che andare bene, il che vuol dire una volta che il ciclo è alla fine (o quasi)
Tra l'altro l'idea l'ho presa dal tuo post, più qualche consiglio dal buon noreason che su fibra di cocco tira su dei mostri!
Se tutto va bene dovrei iniziare a mettere un po' di foto tra 2/3 settimane!
Per i tubini a spaghetto... non so quali intendi tu per "rigidi". Io sto usando quelli da 4mm neri da giardinaggio. Non sono propriamente morbidi ma neanche duri, una via di mezzo diciamo...
ottimo lavoro ma mi potresti spiegare che roba è quella cloche/ipsilon grigia infilata in uno dei vasi? grazie
Libeccio said:veramente un bel setup cook, preciso, pulito, ordinato, ben pensato. bravo poi l'accoppiata cocco + gocciolatori va di gran moda! buon coltivo
Ciao The.cook,
mi chiedevo l'altro giorno rileggendo il mio thread dove fossi finito, bellissimo set-up, le bimbe sono in gran forma, spero che ci farai un bel report comparativo tra terra e fert organici VS cocco e gocciolatori con fert minerale, in cocco devi fertilizzare da subito, ci puoi spiegare se non è troppo chiedere il regime che stai seguendo.
Saluti e buon coltivo .
Ciao The Cook....ben ritrovato....
...gran belle piante...molto ben organizzato e preciso...si vede che sei uno in gamba....
...ti volevo solo chiedere una cosa...e spero di non farti una domanda inopportuna....se mai lo fosse...chiedo venia....
...perchè documentare tutto a ciclo già finito?....ragioni di sicurezza o altro...?...semplice curiosità.
...buon tutto...