What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

THE CHURCH (G.H.S.)

Bella lovekush,complimenti sempre, io ho finito col ciclo ottimi risultati per essere un novello :| cmq ho messo gia a germinare altri 8 semi, 5 northern e 3cream caramel...

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Bella prova, per la THE CHURCH ...infatti 5semi ..lavori incorso :)

Grazie

Ciao Lovekush :tiphat:
Complimenti, che fiori belli zuccherati!:canabis:
Dai che manca poco, poi potrai goderti i frutti del tuo raccolto!:smokeit:
Byeeeeeeeeeeeeee:tiphat:

Sono rimasto piacevolmente sorpreso anch io..non mi aspettavo tutta questa resina! Vado verso la nona settimana di fioritura, forse ne servira un ulteriore per farla maturare a dovere..

Bella lovekush,complimenti sempre, io ho finito col ciclo ottimi risultati per essere un novello :| cmq ho messo gia a germinare altri 8 semi, 5 northern e 3cream caramel...

Ho dato un occhio ma non ci sono aggiornamenti nel thread... Ti seguo

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
T.C. #N.L.P.P. LAST DAY

T.C. #N.L.P.P. LAST DAY

GIORNO 70

picture.php

Tempo di raccolta!.. con tricomi di colore lattiginoso, questo fenotipo dovrebbe avere una finestra di raccolto tra i 70 e gli 80 giorni di fioritura.

picture.php

Resa buona, circa 50 massimo 60 grammi, vaso utilizzato 11 litri, terriccio Atami Light Mix con aggiunta di perlite 30%. nel rinvaso per la fioritura aggiungo anche del guano di pipistrello. Vegetativa 5 settimane, ph 6,2. Fioritura 10 settimane, ph 6,5. Flushing due settimane e mezzo, una con final solution e una e mezzo solo acqua. Additivi: multavitaminico, enzimi, fungo thricoderma.
Odore molto intenso, fruttato, pompelmo, veramente puzzolente :biggrin:
resina abbondante, cime pesanti
Cime pulite poco trimming ma molto resinoso.
Presto smoke report
Peace L.K.®

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
AGGIORNAMENTO PRE SMOKE REPORT

AGGIORNAMENTO PRE SMOKE REPORT

Sta per concludersi questo report, ringrazio tutti quelli che sono passati a dare una sbirciatina e soprattutto quelli che sono intervenuti, lo so lo strain non e` nulla di eccezionale, ma mi ha dato la possibilita di conoscere alcuni di voi oltre a discreti risultati nell insieme... (figuraccia scampata...)
Posto qualche foto, sperando che vi piacciano..

picture.php
picture.php

Appena possibile, postero lo smoke report, anticipandovi che la resina ricopre abbondantemente le cime..
picture.php
picture.php

A presto, peace. LK®

castelli

Member
♥lovekush® Hai Fatto 1°~ speeeeeettacolooooo ~ di lavoro.. Complimenti.

Sie ; sie non fare i furbo è; è daiii, voglio fare un tiro di quella robaccia hiihhihi.
a rileggerci ciao

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=252803 FEEDBACK PAGINA 2

-----------------
Mia nonna mi insegnò ad avere amore per la terra, e mi diceva: " val più la pratica che la grammatica ".