ciao lovekush®, ...tutto apposto? ..ospedale.
Capisco quando mi scrivi, occorre avere tutto in testa prima, bella grow ordinata fantastici risultati, Spiegazione ciclo chiara... etc.
nn ho capito il nervosismo di alcuni sul tuo strain dei tulipani ..fai bene a sorvolare, personalmente ti ringrazio per la condivisione della/e tue esperienze.
La domanda dalle 100pistole, infatti sti tulipani femminilizzati/femminizzati tendono all'ermafroditismo come mai? ...soldi?..che si fa in caso di trans in stanza?. ciao
-----------
Mia nonna mi insegnò ad avere amore per la terra, e mi diceva: " val più la pratica che la grammatica ". (canapaio)
E vero, quoto castelli, qst strain femminilizzati portano qst poblemino....!!!
Ciao ragazzi, grazie per l interesse, io sto bene ma un familiare non ha la stessa fortuna..
Cerco di risponderti tecnicamente e poco piu anche perche vengo frainteso facilmete...una pianta femminilizzata se impollinata da un maschio produrra semi femminili al 99%. Se invece durante il processo di produzione semi la femminilizzata viene impollinata da un ermafrodita o si autoimpollina (avendo entrambe i sessi) produrra semi in alta percentuale femminili e la rimanenza ermafroditi in % variabile.
Io la mia idea me la sono fatta...riporto in questo thread le potenziali della pianta e
Lascio i giudizzi e le morali commerciali agi altri...
Comunque..da signor nessuno. .....io avrei tolto dal mercato questo strain, visto che errore ce stato e non fa gran pubblicita'.....o magari costa poco per questo...oops!
Peace