What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

TANO🍒

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
fetch

fetch

fetch

fetch

fetch?photoid=18116932.jpg

fetch

Aspidio

Pope Member

View attachment 18125363
View attachment 18125364
Forse fumerò poco con queste,ma sicuramente fumerò bene,ce nè una che sa di cedro e io adoro il cedro.
Punti al grammo watt? Hai provato il guano? A mettere spilli nel fusto? A sciogliere una pillola anticoncezionale nell’acqua di irrigazione? Comunque con le foglie puoi sempre farci dell’ottimo tè.
(Parentesi fake news)

Io darei fiducia.. hai le temperature basse o hai fotografato a luce appena accesa?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Punti al grammo watt? Hai provato il guano? A mettere spilli nel fusto? A sciogliere una pillola anticoncezionale nell’acqua di irrigazione? Comunque con le foglie puoi sempre farci dell’ottimo tè.
(Parentesi fake news)

Io darei fiducia.. hai le temperature basse o hai fotografato a luce appena accesa?
faccio prima a puntarmi una pistola in bocca che puntare al gr/w 😁
Per il guano devo mettere su un allevamento di pipistrelli o chiedo a batman che ci caghi sopra 😁
Per gli spilli...se mi compero una sparachiodi funziona lo stesso ? 😁
pillole anticoncezionale non ne ho al momento proverò con le tic tac 😁
Per il thè...no comment 😁

Le darò fiducia ma la vedo duretta...si,hai indovinato per le temperature basse,la luce si era accesa da 1 minuto.
grazie aspidio e a tutti quelli che son passati :tiphat:

vi lascio con una foto delle "bastarde ubriache"

20220422_104305.jpg

Last edited:

Latest posts

Latest posts