What's new

TANO🍒

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No @TANO … nn la conosco proprio… nn fumo quella robaccia 🤣🤣🤣🤣🤣
Dai che se riesci a tenerla in concia almeno 2 mesi…poi ti fumi caffè e cioccolato
Sono la base principale della mia thunderbird (Ayahuasca x critical kush)👍🏻
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
Tanito Tanito...che delizie :jerkit:
wuè @simo21 che fai...mi tocchi nell'emotivo se mi chiami Tanito 🍒
Gazie per il termine "delizie" sopratutto detto da te...

come dimenticarsi di certi thread 💚
è un piacere "rivederti" :huggg:

No @TANO … nn la conosco proprio… nn fumo quella robaccia 🤣🤣🤣🤣🤣
Dai che se riesci a tenerla in concia almeno 2 mesi…poi ti fumi caffè e cioccolato
Sono la base principale della mia thunderbird (Ayahuasca x critical kush)👍🏻
nel mio caso l'unico modo per provarla conciata 2 mesi...è che io vada in coma appena imbarattolata e mi risvegli 2 mesi dopo :biggrin:
La tua Thunderbird era proprio buona buona :tiphat:

vi lascio con questa foto perchè è già fuori casa
prende solo ombra ma si deve fare le ossa con il caldo e il resto degli elementi
IMG_20240620_153805_779.jpg
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Incredibile la tua capacità di trovare sempre il modo di strappare un sorriso e di farti volere bene :trampoline:

Grande, ho avuto seri imprevisti che mi hanno costretto a tenere distanza dalla mia passione ma sono sempre stato lì in disparte zitto zitto ad aspettare il mio turno.
Rinnovo i complimenti e spero un giorno di riuscire a conoscervi :biggrin:
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
Incredibile la tua capacità di trovare sempre il modo di strappare un sorriso e di farti volere bene :trampoline:

Grande, ho avuto seri imprevisti che mi hanno costretto a tenere distanza dalla mia passione ma sono sempre stato lì in disparte zitto zitto ad aspettare il mio turno.
Rinnovo i complimenti e spero un giorno di riuscire a conoscervi :biggrin:
💚
E come nn concordare??
Non per niente è un mito!!😇😘
💚
grande tano! come stai??

te fermo, o fai qualcosa out?

dai che ti do 2 bei cloni! :headbange :headbange

ahhh ecco!!
ho scritto di la, prima di guardare di qui!! :rtfo:

che bela "poltrela"!! ahah

daje!!:headbange
non ci ho pensato sennò te l'avrei chiesto un clone
💚
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
E bravo Tanuzzo! Fa piacere vederti sempre all'opera :love:
grazie @Jare ... ma nel mio caso "operetta" :biggrin:
:tiphat:

la cosa procede cosi
20240702_130526.jpg
20240702_130434.jpg

Lenta...causa caldo,acquazzoni ect.

ps: oggi 2 Luglio 2024 sono 15 anni che mi sono iscritto al forum,era il 2 Luglio 2009 e avevo bisogno di sapere se le mie White Dwarf della Budda seeds erano pronte,era il mio primo coltivo e ho trovato per caso icmag...il resto è storia.:thank you:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehhh le mie trailer nn partivano nonostante le belle radici…. 3 gg al sole in mezzo al basilico….stanno diventando enormi… domani sterilizzo il terriccio e preparo i vasi…. Dai che partiamo assieme!
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
Ehhh le mie trailer nn partivano nonostante le belle radici…. 3 gg al sole in mezzo al basilico….stanno diventando enormi… domani sterilizzo il terriccio e preparo i vasi…. Dai che partiamo assieme!
adesso la mia è sotto il basilico e a "BagnoMaria"
20240704_125945.jpg

20240704_130013.jpg

20240704_130035.jpg

Dico "Bagnomaria" perchè se notate bene nel primo sottovaso quadrato cè dell'acqua,il sottovaso rotondo ci galleggia sopra.
Cosa non si fa per coltivare na pianta di ganja...dio lupo per non dire altro ;)

Ps: scrivendo il post mi è venuta l'idea di congelare 3 bottiglie di acqua da 2 litri di plastica...gliele caccio attorno,qualcosa faranno spero...stile @Alogeno,ma al contrario :tiphat:

pps: il posto dov'è è soggetto a sgamo,non posso esagerare con le cazzate,e ovviamente più grande diventa più mi sarà difficile nasconderla :wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bella idea....e condizione perfette!!
le botteghe di acqua ghiacciata ok , ma tienile " lontanissimo "..... ti ci vorrebbe il mio ventilatori con batteria al litio....8 ore di aria "stealth" 🤣 ..che spara verso le bottiglie
 
Top