can'tfindmyway
Too old Senior Member
Brutta roba la fame chimica….
si cambiato progetto,non volevo sprecare un seme prezioso (ne ho solo 3) di killer 5 haze in un box cosi piccolo,volevo farli tutti e 3 assieme,sarà per la prossima run,promesso.Cambiato progetti?
E la killer haze?
i vasi (ne ho 6) ercole piacciono pure a me,me li ha fatti scoprire @Alogeno in questo posta me piace il vaso!!! troppo direi... visto cosi mi pare anche meglio del TNT... o mi sbaglio?
mmmmm convincimi sull'utilità.... me li volevo fare , ma poi ...ho fermato il progetto....i vasi (ne ho 6) ercole piacciono pure a me,me li ha fatti scoprire @Alogeno in questo post
li ho pagato la metà di quello che costano,erano in offerta e in più avevo un codice sconto,se son meglio di quelli in TNT non lo sò,staremo a vedere.Il mio piccolo sarcofago..
Metodo dello straccio per alzare Ur lo usavo molto tempo fa. Io facevo così straccio appeso in grow bagnato e strizzato sotto acqua calda.una vaschetta di acqua calda sotto lo straccio di cui un lembo dello straccio sta nella vaschetta. Per capallirita lo straccio rimane sempre umido. Basta solo...www.icmag.com
Già che ci sono vi faccio vedere cosa ho messo oggi.
Un space booster,ricavato da 4 sbarre di 120 cm,segate a misura per il box,il resto delle sbarre ricaverò altre 4 per il box 70x70
View attachment 18919702
mmmmm convincimi sull'utilità.... me li volevo fare , ma poi ...ho fermato il progetto....
Non sono riuscito a trovare la killer sul sito di Ace, avrai qualche aggancio speciale TanoGrazie @slevin_ troppo buonoi fagioli di Killer A5 Haze sono l'aquisto mentre i Gorilla Glue sono l'omaggio a sorpresa.
Già che ci sono vi faccio vedere cosa mi son preso
View attachment 18911235 SeedFinder.eu :: ACE Seeds (Killer A5 Haze) :: Cannabis Strain Info
Independent, standardized information about ACE Seeds cannabis-strain Killer A5 Haze! Find phenotypes, comments + detailed profiles, flowering-time, THC-Content, images, prices & stores, extended family-tree & lineages, crossings & hybrids, grow-journals, direct-comparisons, medicinal...en.seedfinder.eu
in questo è il thread trovate tutte le informazioni sulla KA5H.
Killer A5 Haze
THE MYTHICAL A5 HAZE MEETS OUR MALAWI KILLER TO CREATE OUR MOST POWERFUL, TRIPPY AND NARCOTIC HYBRID Here at ACE Seeds we’ve done it again with Killer A5 Haze, creating a monstrous new sativa hybrid that has the potential to produce the most potent plants, with the highest amount of THC in our...www.icmag.com
è in offerta a metà prezzoNon sono riuscito a trovare la killer sul sito di Ace, avrai qualche aggancio speciale Tano
Ho rimediato con la Golden Tiger... non so come affronterò 11-14 settimane di fioritura... Che gli dei ci proteggano!
Edit: li ho trovati!!!
öllamadonna..........Ci sentiamo con altri mezzi per il momento...
"Me so rotto er cazzo"
Thread chiuso a tempo inderteminato
un "Bacione a tutti"
Grazie Alpha...mi piace mettere la colonna sonoraBell Tano Bellissimo giardino…poi la cucaracha come sottofondo mentre ammiro lo sfondo
Mi accomodo
abbassa la lampada!!!!!!
dovresti vederla sbrammmm!!!! a 15 centimetri
con i gas di scarico ti arrostisce le oche vive
per il resto non toccherei nulla mi sembra sei in comfort zone
Non vorrei mandarti troppo sbatta ma, prossimo giro, consiglio usa vasi molto più piccoli
Grazie cant e un Grazie speciale a @JareA pensare a come erano prese!!!
Sei un mostro Tano!!
Gli amici non sanno tutta la storia… ma se avevi vasi piccoli sto giro eri a secco… mi pare ottimo… da invidia direi!!!