Day 46 (20 days bloom) Af clone
Acqua: mezzo litro al giorno
Luce: 20/4
Fert: 1ml/L P-Booster + 1ml/L TopBooster una irrigazione si e 2 no.
Qui è in compagnia di altre talee,
tutte reg. tranne tranne lei e il ramo fratello (nel contenitore quadrato) che sono i 2 cloni af:
lei destinata alla fioritura,
l'altra nn so ancora bene...
Tra tutte, non é assolutamente riscontrabile la rapidita' incredibile con la quale é cresciuta la talea af 1
l'idea di far semi con il ramo fratello ora come ora cmq nn mi interessa,
non avrei fisicamente il posto x far crescere altri semi
e tra un paio di mesi nn ci sara' piu' nemmeno il sole a potermi dare un po' di energia alle piante fuori dall'armadio..
Inoltre devo pian piano lasciare spazio per 2 semi di chocolope ottenuti da un amico x i miei complimenti dopo averla assaggiata, barattati con 2 talee e una pianta da seme con 1 mese e mezzo di veg che nn avrei saputo dove metterla a fiorire!
ancora una fotina,
il giorno seguente alla prima poppata di fert,
ha iniziato a far vedere la prima resina.
Ciao a tutti!!
Acqua: mezzo litro al giorno
Luce: 20/4
Fert: 1ml/L P-Booster + 1ml/L TopBooster una irrigazione si e 2 no.
Qui è in compagnia di altre talee,
tutte reg. tranne tranne lei e il ramo fratello (nel contenitore quadrato) che sono i 2 cloni af:
lei destinata alla fioritura,
l'altra nn so ancora bene...
Tra tutte, non é assolutamente riscontrabile la rapidita' incredibile con la quale é cresciuta la talea af 1
l'idea di far semi con il ramo fratello ora come ora cmq nn mi interessa,
non avrei fisicamente il posto x far crescere altri semi
e tra un paio di mesi nn ci sara' piu' nemmeno il sole a potermi dare un po' di energia alle piante fuori dall'armadio..
Inoltre devo pian piano lasciare spazio per 2 semi di chocolope ottenuti da un amico x i miei complimenti dopo averla assaggiata, barattati con 2 talee e una pianta da seme con 1 mese e mezzo di veg che nn avrei saputo dove metterla a fiorire!
ancora una fotina,
il giorno seguente alla prima poppata di fert,
ha iniziato a far vedere la prima resina.
Ciao a tutti!!