Non serve che lo dici già posso immaginare :friends:Benvento tani,ti aspettavo gia da un po
Mi fa piacere che ti piace la stanza,passa pure quando vuoi sia da casa che dalla tabaccheria,anche solo per un insulto
Poi se anche l erba diventa psichedelica come la stanza,tó dic' io che succer
Grazie della dedica amico
Credo potrebbe funzionare se non sbaglio ci sono i riflettori con 2 attacchi ma non ne sono certo
Ottimo risultato direi, complimenti davveroA volte ci mettiamo più tempo a pesare di fare una cosa,che a farla materialmente...in mezzora il nuovo riflettore doppio è pronto...
Per prima cosa ho tagliato il portalampada da un altro riflettore che non usavo
View Image
Poi ho semplicemente incastrato il pezzo tagliato sotto il supporto dell altro riflettore e l ho fissato con una fascetta resistente
Vista Da sopra
View Image
Vista Da sotto
View Image
Questo è il risultato finale.sopra ho dovuto mettere un contrappeso per bilanciare il tutto(seconda foto)
View ImageView Image
tra Poco si accende la luce e vediamo come va...ciao belli!!
Mi piacciono molto, almeno i tuoi barattoli si riempiranno presto i miei devono ancora sentire la fragranza di weedaLe piccole ormai stanno formando tutte i fiorelli che spero si ingrosseranno per bene col tempo
Siamo ancora a 44 giorni dall emergenza e i barattoli,anzi il barattolo, è praticamente vuoto...
Panoramica grow
View Image
Ho notato una leggera carenza di azoto nelle 3 bubba ch33s3 e quindi gli ho dato una bottarella di terra leaves della atami,per non farglielo mancare proprio ora che ne hanno bisogno per pompare per bene i fiorellini
Le altre due vanno alla grande e hanno preso una dose di sola h2o...
Ciao cannaiuoli e buon weekend
Le piccole ormai stanno formando tutte i fiorelli che spero si ingrosseranno per bene col tempo
Siamo ancora a 44 giorni dall emergenza e i barattoli,anzi il barattolo, è praticamente vuoto...
Panoramica grow
View Image
Ho notato una leggera carenza di azoto nelle 3 bubba ch33s3 e quindi gli ho dato una bottarella di terra leaves della atami,per non farglielo mancare proprio ora che ne hanno bisogno per pompare per bene i fiorellini
Le altre due vanno alla grande e hanno preso una dose di sola h2o...
Ciao cannaiuoli e buon weekend
Costruito è un parolone diciamo che ho assemblato 2 riflettori In 1...sopra trovi qualche foto,anche se non troppo dettagliata di come ho fatto fatto grazie del passaggio pucci