What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Purple 250W Agro

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
spero ti arrivi presto il pacco perchè stanno filando troppo le piccoline,per il resto te le puoi gestire tranquillamente,tanto non sono auto
:wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Mungio:tiphat:
Stappiamo una bottiglia in onore delle 2 belle bimbe appena nate :greenstars:
Hai scelto un ottimo strain, ti seguo con interesse e sono curiosissimo di vedere quando diventeranno viola :bigeye:
Per il momento ti auguro buon cultivo e vuona crescita :friends:

Ciaooooooooooooooooo

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si, hanno filato prima penso per fattore genetico! avevo messo la CFL a 3 cm dai germogli che hanno comunque filato ma ora si sono fermati e stanno crescendo le foglie e l'apparato radicale, la foto non riesco a caricarla comunque il vasetto si sta riempiendo di radici! Le foglie che escono escono come le tue (elprincipe) della bluewidow!

batguano

Member
Mannaggia a te Mangio! Te lo avrei regalato io il tt100 190m³/h!
Il tt125 fa 220m³/h e alla massima velocità 280m³/h.!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Per non far filare le piante serve una luce fredda all'inizio, la genetica non c'entra.
Quando rinvasi abbi cura di coprire quel gambaccio sennò ti diventano ingestibili.
Io per ora non ventilerei proprio. Giusto una botta di estrattore...
Gli altri 2 vasi a fianco a cosa servono?

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Allora :) Per non filare ho dato luce fredda ma hanno filato ugualmente con le cfl addirittura!! I vasi servono per tenere alte le piante perchèè non posso abbassare piu' di cosi' la lampada perchè ho le condotte della grow!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Si ma se gli metti già a terra dentro, quando vai a rinvasare è secca bresca e appena irrighi diventa malta! Se volevi un supporto per appoggiare i vasetti, bastava che capovolgessi i vasi.... :chin:

Vai ragazzo vaiiiii!!!
:D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Eheheh hai ragione micro, nella foto è cosi', adesso ho messo dei sottovasi quadri che ricoprono il terreno! Capisco quello che dici, mi è successo altre volte! :) oggi aggiorno con delle foto quando vado a trovarle!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buonasera, le piante si stanno sviluppando bene, anche se qualche dubbio me lo danno i colori che ha, sotto la foglia sta prendendo un viola scuro e le venature sono viola, le foto non sono delle migliori ma le venature dovrebbero vedersi! Per altro anche l'apparato radicare si sviluppa abbastanza bene!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Buonasera, le piante si stanno sviluppando bene, anche se qualche dubbio me lo danno i colori che ha, sotto la foglia sta prendendo un viola scuro e le venature sono viola, le foto non sono delle migliori ma le venature dovrebbero vedersi! Per altro anche l'apparato radicare si sviluppa abbastanza bene!

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=939678View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=939677View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=939676View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=939675View Image

Certo che sei davvero un torturatore di piante.... :)
Mozzi i cotiledoni....estrai il panetto per vedere le radici...
Ma vuoi lasciare in pace quelle povere piantine??

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Torturatore di piante :D ehehe Tu non controlli mai l'apparato radicale? Così sembra un buon metodo!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ahah non devi darmi ascolto per forza :D poi mi date la colpa di tutto! ahahah :)

bibo

Active member
Veteran
Certo che sei davvero un torturatore di piante.... :)
Mozzi i cotiledoni....estrai il panetto per vedere le radici...
Ma vuoi lasciare in pace quelle povere piantine??

Hahahah!!:biggrin::laughing:
Micro ha ragione,ma vai tranki mungio che te la cavi!!:biggrin:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Micro mi critica sempre :( Vero microoo??? :D che poi che faccio di cosi' brutto? ahahha