What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SuperLem0nHaze & B1gBang By [GhS] [Indoor/Outdoor]L'inizio

NoComment

NoComment

picture.php

picture.php

picture.php

O

OtrDub

Comment

Comment

Ma fertirrighi? stai pompando un po col pk??!?

vogliamo vedere le cime grosse e grasse.

che meraviglie che skattariscia lu sule!!!!

Antani

Active member
Bella davvero, complimenti bro! Peccato che sia ancora così indietro, c'è da sperare che non arrivi il freddo in anticipo quest'anno altrimenti dovrai metterle la coperta & il caldobagno :D

Bella davvero, complimenti bro! Peccato che sia ancora così indietro, c'è da sperare che non arrivi il freddo in anticipo quest'anno altrimenti dovrai metterle la coperta & il caldobagno :D
Oggi;dopo aver fertilizzato,mi sono accorto che su una cima si era sviluppata già Abbastanza Botrite -.-''

Sono in dietro,veramente tanto, ma credo che son io che ho sbagliato strain(senza credo)

Ahahah spero che andra tutto bene,anche se dubito!

Ciao Boss:D

warpese

Active member
Veteran
minchia che belle bestie! blu controlla le cime ogni giorno, non sai quantè bastarda la botrite

blueschato

Active member
Veteran
Belle ragazzuole Blu,ma bbio orgia è un fert che produci tu?:biggrin:

ssi vogliamo vederle grasse:plant grow:

che meraviglie che skattariscia lu sule!!!! :D:D

AHah;

Ragazzi nn aggiorno piu questo thread,perchè sta andando tutto a puttane! :D

La muffa si sta sviluppando ovunque,e anche a rimuoverla,ricresce!

Sulle big bang,la muffa si stava impossessando pian piano(neanche troppo) di tutte le cime,allora ho eliminato il 50% delle piante,per dare piu spazio per far respirare le altre,ma niente!La muffa continua a progredire,e anche le slh,oltre al fatto che sono molto indietro,presentano anche loro muffa(nonostante il fatto che i cimi sian grossi come nocciole),e la cosa strana è che adesso la muffa sta iniziando a formarsi addirittura negli internodi,dove non sono presenti neanche fiori!

Ragazzi per me quest'anno,altra pianta a parte,è stato un EPICFAIL.

lascerò stare la serretta,lascerò stare Green House Seeds!

Ci vediamo presto con l'indoor(!forse!) con la Chocolope e la mongruls(di core,grazie dub!)... e al prossimo outdoor con la purpurea :D

Staatemi bene,e non scegliete i semi alla caxxo come ho fatto io,a menco che non state al sud!