What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SuperLem0nHaze & B1gBang By [GhS] [Indoor/Outdoor]L'inizio

Ecco la situazione odierna:

Le piante a destra in alto,sono destinate a out e sono 2 slh e due bb

Mentre quelle in vaso da 11 l sono le definitive indoor

Vedremo come va a finire!

img028bh.jpg
img029o.jpg

VOGLIOO OPINIONII :D
scusami, ma cosa è quella cosa bianca con la spina in alto a sinistra della prima foto???

Andrii

Member
Con tutte quelle case intorno .. non rischi un po tanto con le piante fuori ? :) Quelle dentro stano bene anche se all inizio sembravano che stavi dando troppa acqua . Si sono anche allungate un po...forse e la colpa dell led o forse mi sbaglio visto lo strain . . Buona fortuna . Io sono qua a guardare . :)

dekabum

Active member
Veteran
metti a 12/12 che aspetti??? con zero penetrazione dei led devi straiarle per bene per far si maturino bene, le SLH una volta messe a 12/12 diventano enormi (lunghe) va a finire che non ci stai più ad illuminarle con i led (se ti scappa in altezza...ha veramente una crescita spaventosa nelle prime week a 12/12 i geni haze c'è stanno...)

nel complesso stanno bene.... fertilizzale poco che stanno sotto LED e no sotto HPS il metabolismo e 1/4 più lento (+/- a spanne)

metti a 12/12 che aspetti??? con zero penetrazione dei led devi straiarle per bene per far si maturino bene, le SLH una volta messe a 12/12 diventano enormi (lunghe) va a finire che non ci stai più ad illuminarle con i led (se ti scappa in altezza...ha veramente una crescita spaventosa nelle prime week a 12/12 i geni haze c'è stanno...)

nel complesso stanno bene.... fertilizzale poco che stanno sotto LED e no sotto HPS il metabolismo e 1/4 più lento (+/- a spanne)

ho un metro e 50 d'altezza e una hps 250 w per la fioritura.
dici di mettere in fiori nonostante questo?

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Magari fai fare qualche giorno sotto hps a 18/6 per farle abituare, e poi spara in bloom ;)

E occhio ai fert sotto led ;)

Rega Per motivi finanziari,di temperatura,e di famiglia non posso più continuare il ciclo indoor.
:noway::noway::noway:
a presto foto delle outdoor! magari continuo con le led all'interno ma è tutto da vedere

C'è sempre qualkuno ke rompe e nnti lascia fare c'ho che vuoi ...

THaze2

Member
Sembrano minatori, se è così eliminali al + presto....
:thinking:Ma le piante in fioritura che hai portato fuori stanno conntinuando ad ingrossarsi???
Altra domanda, alla fine quelle in le hai portate out insieme alle altre?

Sembrano minatori, se è così eliminali al + presto....
:thinking:Ma le piante in fioritura che hai portato fuori stanno conntinuando ad ingrossarsi???
Altra domanda, alla fine quelle in le hai portate out insieme alle altre?
si esatto le indoor fuori,e quella centrale è l'indoor che avevo iniziato la fioritura e portata fuoriL)

Ecco la sativa che avevo iniziato a fare fiorire indoor,e poi portata fuori appena dopo 2 sett di bloom,
gli internodi bassi hanno preso al massimo 2 punte per foglia e riniziato a vegetare(in un modo strano)Mentre lo stelo principale si è riempito :D
Cosa ne pensate'?? :D
picture.php

picture.php

Ecco invece le GHS

picture.php

picture.php

Scusate per il gatto ma è ovunque ...

Wolv

Active member
Veteran
Molto belle! Complimenti!
Volevo chiederti... per caso noti differenze nella velocità di crescita di quelle nella serre rispetto a quelle fuori? Nel senso puoi stabilire quanto freno pone alle piante quel pannello di plastica?
:thank you:

O

OtrDub

boi cotta la Green House e tutte le altre banche dei semi, autoproduzione, non diamo soldi a questi business men.

eheheheeh :D

Latest posts

Latest posts