What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SuperLem0nHaze & B1gBang By [GhS] [Indoor/Outdoor]L'inizio

Ahah Ciao rega Dopo Il fallimento del primo ciclo per la presenza di troppi maschi, ho ordinato da Gr33n Hous3 10 semi femm(sperando ke lo siano veramente)

-5 B B
-5 SlH
A contrario di quelli che dicono che gr33n è scadente su 10 semi sono nati 9 semi...(uno è andato perso) quindi per adesso bene,aspettiamo il sesso

Adesso sono tutte ind sotto la led

Il programma

4 outdoor in una "serretta",rispettivamente 2 SuperL. e 2 BB

6 Indoor, in un armadio con 126 w led per vegg/fioritura + 250w hps x bloom

Prima domanda:
La mia idea iniziale era per la fioritura usare le due lampade assieme,mentre x la vegg solo la led,ma mi sono chiesto una cosa se su 18 ore di luce,faccio le prime 4 solo con led,per poi fare partire l'hps x 10 ore, e poi 4 ore di led

Usare l'hps in questo modo provocherebbe uno stress alle piante?

a presto con le foto
:greenstars:

zippetto

Active member
non credo provochi stress.. alla fine le piante si "abituano".. un pò come il sole meno potente all'alba e al tramonto..

Mhm Alcune foto
picture.php

album.php

album.php

...
picture.php

picture.php

picture.php

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sono un po' lunghine ma mi sembra che stiano bene... io non le lascerei sdraiate però..

tanto per rompere un po' , dato che tiri in ballo "quelli che dicono che gh è scadente.." .. nessuno ha mai detto che è scadente in germinazione (a parte mi pare the church...) .. di fare dei semi 100% germinazione sono capace anch'io... si parla di genetiche "poco chiare", di "cocacolismo" (che oltretutto è l'unica cosa che apprezzo della gh..) e di sbanfate, tutto li..

Traavaso

Traavaso

Ecco la situazione odierna:

Le piante a destra in alto,sono destinate a out e sono 2 slh e due bb

Mentre quelle in vaso da 11 l sono le definitive indoor

Vedremo come va a finire!

img028bh.jpg
img029o.jpg

VOGLIOO OPINIONII :D

elune

Member
si stanno facendo 18 ore continue di led? e piu avanti?
Faresti una foto da piu' vicino ad una pianta cosi' vediamo bene come si evolve la cosa con il led?

si stanno facendo 18 ore continue di led? e piu avanti?
Faresti una foto da piu' vicino ad una pianta cosi' vediamo bene come si evolve la cosa con il led?
Si sono a 18 ore di led continue...

Ho gia pronto estrattore e hps 2100k per la fioritura....

sconsiglio la fioritura con led :D

Iniziano i problems + ouutt

Iniziano i problems + ouutt

picture.php

picture.php

E quì un esperimentino out con le ore di luce o_O
Non è af,Sono due germinate e cresciute dentro,e da poco postate fuori.

picture.php

picture.php

questo e quelo che non capisco... se le copri per farle fare 12/12... oppure se il muro blocca un pò di ore di luce nel senso i raggi... =)