What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
ancora foto di poco fà,mamma e figlie insieme,ci sono foto della parte bassa con rami che verranno tagliati tra domani e dopo domani,questo per evitare che continui a crescere,piante che si và stabilizzando con crescita minima in altezza ma che continua a dare nuovi getti in fiore,vuole la pappa in abbondanza a questo punto,un giorno si è uno no 1,5lt più algabloom 5ml+melassa un mezzo cucchiaino,alternati a sola acqua,temperatura va da un minimo durante la fase di luce di 29,30 32max gradi,di buio anche 30 durante le ore di picco del calore di questi giorni,si continua a pompare,le piccole ,sono indeciso,avevo progettato di tenerle out,ma my wife dice che nun se pole, non so come farò ma dovrò infilarle nel box magari in vasi appoggiati alle spalle della mamma dove tengo il ventilatore,vediamo un pò ma credo sia impossibile se non disbosco un pochino il c....o :moon: alla piccola:gday::tiphat:scusate la metafora

Attachments

• DSC00648.jpg
    DSC00648.jpg
    84 KB · Views: 22
  • DSC00655.jpg
    DSC00655.jpg
    79.1 KB · Views: 22
  • DSC00654.jpg
    DSC00654.jpg
    76.2 KB · Views: 29
  • DSC00653.jpg
    DSC00653.jpg
    73 KB · Views: 28
  • DSC00652.jpg
    DSC00652.jpg
    75.6 KB · Views: 27
  • DSC00651.jpg
    DSC00651.jpg
    79.2 KB · Views: 25
  • DSC00650.jpg
    DSC00650.jpg
    76.5 KB · Views: 25
  • DSC00649.jpg
    DSC00649.jpg
    101.1 KB · Views: 23

kenshiro

Active member
Veteran
bel bestione fumo! ma adesso da quella ci ricaverai altre talee o la fai fiorire tutta?
anche io ho una slh con un tronco da albero, stasera la posto... :wave:

fumo

Active member
Veteran
sono lusingato,ma visto che questa genetica is new e si sa poco,ora posso aggiungere che se messa a dimora in vasi da 20lt esce fuori sta roba.anche quelle out il socio dice che sono belve, ora sappiamo che sono indicate sia per indoor che out.ottima indica da grandi rese visto questa in 20lt.il primo ciclo è stato fatto con poco piu di 6lt di sub e un lt di argilla in vasi idro12,comodi ed efficienti per piante di piccole dimensione,se trattate allo scopo,tipo:le prime 2 settimane a 12/12 si terrano le piccole in vasi da 1lt 1,5lt di sub,per tenerla a bada,è questo favorirà anche una fioritura più veloce per strees radicale,poi si travaserà in vasi definitivi di max 6 8lt.ottima genetica anche da mammizzare visto la rapidità di crescita.più tardi posto qualche foto delle talee con i palchi alternati e prefiori, una 20 25cm, la piu grande,carine e già profumate strano la mamma si sente appena,ciao ken lo so ti seguo sul tuo topic,questa ormai a dato il suo contributo,se sarà il caso ho altri 2 seed che fungeranno allo scopo in inverno, se sarà il caso.ma se quest'anno andrà tutto bene quest'inverno siamo a posto con quello che arriva dall'out,ciao a tutti

kenshiro

Active member
Veteran
si può dire che sta genetica la conosci come le tue tasche ormai :D hai in mente di provare qualche incrocio?

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,ken non ho il tempo materiale per dedicarmi a questo ma: mai dire mai,piccolo aggiornamento per incidente a talea piu grande,cadute rovinosamente tutte e 2 a terra dal davanzale,risultato?un pseudo morto ed un ferito,la piu grande si è spezzata di netto quasi alla base del fusto rialzata è legata con nastro adesivo e messo un tutor,questo è successo ieri sera,stamattina già stavo preparando il funerale ma sembra che non voglia mollare speriamo bene,la piu piccola si è svasata del tutto,rimessa a dimora e messo altro sub a colmare il vaso,ecco le foto di ieri pomeriggio,prima dell'incidente,se posso dopo posto le foto dell'ingessatura,:tiphat:

Attachments

• Foto0015.jpg
    Foto0015.jpg
    33.5 KB · Views: 23
  • Foto0014.jpg
    Foto0014.jpg
    39.5 KB · Views: 25
  • Foto0013.jpg
    Foto0013.jpg
    68.2 KB · Views: 25
  • Foto0012.jpg
    Foto0012.jpg
    67.9 KB · Views: 23

fumo

Active member
Veteran
rieccomi per le foto sia della mamma che della talea ingessata,la mamma inizia a formare le cime,odore ancora zero,pianta che inizia a rilasciare i nutes dalle grandi foglie,sbiadimento:gday:ciao a presto:gday:

Attachments

• Foto0024.jpg
    Foto0024.jpg
    31.2 KB · Views: 24
  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    35.8 KB · Views: 21
  • Foto0022.jpg
    Foto0022.jpg
    25.8 KB · Views: 24
  • Foto0021.jpg
    Foto0021.jpg
    76 KB · Views: 25
  • Foto0020.jpg
    Foto0020.jpg
    78.6 KB · Views: 27
  • Foto0019.jpg
    Foto0019.jpg
    83.6 KB · Views: 22
  • Foto0018.jpg
    Foto0018.jpg
    75.3 KB · Views: 24
  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    69 KB · Views: 21

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti nuove foto della mammona,ho iniziato a ripulire le foglie basse che erano ingiallite,siamo a 72 giorni in tutto,domani il vaso verrò poggiato sul fondo box per recuperare altri 20cm ha fatto il pieno,pianta esageratamente fogliosa ma con rami lunghi e pieni di gemme che iniziano a fiorire su tutta la pianta,una gran beona di questi tempi, ogni giorno minimo 1,5 di acqua con o senza nutes,odore minimo se nn nulla,le talee sono state messe di lato alla mamma,come và và,scusate la qualità delle foto domani farò meglio,ciao a tutti

Attachments

• Foto0044.jpg
    Foto0044.jpg
    48.8 KB · Views: 27
  • Foto0045.jpg
    Foto0045.jpg
    64.8 KB · Views: 28
  • Foto0046.jpg
    Foto0046.jpg
    58.2 KB · Views: 27

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
hai riempito la growbox,amico!
obiettivo raggiunto! è fatta! :D

solo che ancora non ho capito che luci stai usando .. le cfl? quante? quanto potenti?

scusa la rottura di balle, ma con questo ciclo , o fumo, mi stai proprio facendo fomentare! raramente mi succede così. facci sognare ;)

:wave:

P

fumo

Active member
Veteran
peppeniello trattasi di hps 250,va di notte con temperature 28 30,per adesso tutto bene,come dicevo non si è risparmiata nel crescere ora vediamo la fioritura,ciao

marcyboy89

Member
sera a tutti nuove foto della mammona,ho iniziato a ripulire le foglie basse che erano ingiallite,siamo a 72 giorni in tutto,domani il vaso verrò poggiato sul fondo box per recuperare altri 20cm ha fatto il pieno,pianta esageratamente fogliosa ma con rami lunghi e pieni di gemme che iniziano a fiorire su tutta la pianta,una gran beona di questi tempi, ogni giorno minimo 1,5 di acqua con o senza nutes,odore minimo se nn nulla,le talee sono state messe di lato alla mamma,come và và,scusate la qualità delle foto domani farò meglio,ciao a tutti

belle piantozze fumo. I miei complimenti
Sei un grande.... Sono proprio curioso per come viene quella piantozza in flo.:wave::wave:

fumo

Active member
Veteran
ben detto mister,cmq mi restano altri 20 30cm di altezza considerando il caso siamo dentro,ecco delle foto un pochino più decenti,ci sono anche le tale,ciao a presto,:tiphat:grazie per i complimenti marcy e per l'attenzione

Attachments

• Foto0048.jpg
    Foto0048.jpg
    46.2 KB · Views: 22
  • Foto0049.jpg
    Foto0049.jpg
    44.6 KB · Views: 25
Last edited:

marcyboy89

Member
ben detto mister,cmq mi restano altri 20 30cm di altezza considerando il caso siamo dentro,ecco delle foto un pochino più decenti,ci sono anche le tale,ciao a presto,:tiphat:grazie per i complimenti marcy e per l'attenzione

madonna che roba, non finisco mai di dire che sei un grande:bump:, le talee sembrano rigogliose ed in forma :canabis:, great work man!, rep + te lo meriti:blowbubbles:
:smoweed::smoweed::wave:

Bio_Kio

Member
che dire...hanno parlato gli altri anche per me,complimenti davvero!
se me la fa dare rep+!
te la sei meritata tutta anche per la pazienza..
c'è da sperare che almeno rispetti i tempi di flo quando si deciderà a partire...
ciao ciao

fumo

Active member
Veteran
ciao rasta,ciao bio,la fioritura è partita ormai resta solo da pompare fino alla fine,stasera la pianta è stata abbassata recuperando gli altri 30cm,in tutto siamo a 73 gorni di cui 28 di vege e 45 di bloom ,partendo per la flower a 12/12 le prime 2 settimane poi abbassandole fino a 15/9 di luce,per poi risalire attualmente a 11/13 che appena si riempiranno i rami passerà a 12/12 fino alla fine,tutto sommato se saranno anche 100 giorni di me e di lei e la qualità e resa che mi interessa,ma anche se arriva alla fine di agosto poco importa,è una pianta molto sballosa vale la pena attendere,ciao fratelli grazie dei commenti e dei rep dati o meno è uguale per me vi stimo tutti già così

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,alcune foto del lavoro fatto per far entrare le due piccine in camera con mamma,praticamente ho tagliato 2 bottiglie di cola e messo un pochino di filo per appenderli nel box tipo sotto vasi per raccogliere sia l'acqua di colo e anche per recuperare un pochino di spazio senza privarle della luce,messe in un angolo fanno la loro figura,ciao a tutti,......dimenticavo,ormai si pompa con 8ml di algabloom+un cucchiaino di melassa ogni 2 giorni per 2lt di acqua decantata,rami pieni zeppi di ciuffi in fiore che faticano ma continuano a crescere e riempirsi,siamo solo all'inizio della fioritura,ciao a presto:gday:

Last edited:
Status
Not open for further replies.

Discord channel

Discord ---

Latest posts

Latest posts