What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
grazie bio,il test è una mia curiosità,visto che leggo e rileggo prezzi da capogiro per dei sub specifici,questo è quello che mi sono ritrovato per le mani,3 euro x 20lt e questo ho usato,vediamo se cresce e fiorisce a dispetto delle nostre,se pur giustificate,cure.tra un pochino posterò una foto di quella out,verrà trasferita dal contenitore a campo aperto,sta crescendo troppo è la location dove si trova adesso è insicura,a dopo
 

fumo

Active member
Veteran
ecco quella in out che verrà trasferita in un campo aperto,velocemente,:gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ecco quella indoor sotto 250hps stessa età, ma come si può notare crescita molto veloce sia indoor che outdoor,ciao a presto,ci sono solo i calici nessun pistillo ancora,
 

Attachments

  • DSC00569.jpg
    DSC00569.jpg
    54.2 KB · Views: 16
  • DSC00570.jpg
    DSC00570.jpg
    56.3 KB · Views: 11
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
grazie bio,il test è una mia curiosità,visto che leggo e rileggo prezzi da capogiro per dei sub specifici,questo è quello che mi sono ritrovato per le mani,3 euro x 20lt e questo ho usato,vediamo se cresce e fiorisce a dispetto delle nostre,se pur giustificate,cure.tra un pochino posterò una foto di quella out,verrà trasferita dal contenitore a campo aperto,sta crescendo troppo è la location dove si trova adesso è insicura,a dopo

Crescono bene a quanto vedo, ti volevo chiedere una cosa, lo controlli il ph dell'acqua, anche solo quello filtrato dal terreno oppure no?
Ti seguo anche in questo esperimento comunque:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
nessun controllo ph, ne prima ne dopo,praticamente mai,solo ai primi cicli ho usato pasticche per cloro e ph, cartine ph, etcetc, ma una volta trovato il compromesso viaggiano bene senza intoppi,l'unica raccomandazione che sento di dare è:usare quasi sempre gli stessi prodotti porta ad una conoscenza quasi esatta nei dosaggi e cura della pianta,x le critical sia quella out chè quella indoor, è stato usato un terriccio composana, molto economico arricchito con perlite e prefert...., per pianti verdi,20lt 4,00 euro, per quella indoor uguale,x quella out è stato aggiunto altro terriccio di campo mischiato a 5lt di argilla,in totale quasi 40,45lt di sub,sta crescendo troppo e troppo in fretta come si può notare,la location non è adatta ad ospitare una pianta che raddoppierà se non triplicherà prima del raccolto,abbiamo deciso di spostarla e travasarla in campo aperto,vi terrò informati se vi fa piacere e riesco a fare delle foto durante il ciclo,cmq vada incrocio le dita e attendo fiducioso,ciao a tutti peace
 

fumo

Active member
Veteran
bella sana fumo! cavolo sembra raddoppiata da ieri... io aspetto ancora le foto delle moby :D
ken hai ragione per la miseria,l'ho avevo notato ma non volevo crederci,ma quando lo messa fuori box per la foto,dall'alto mi è sembrato un cespuglio di insalata:gday:
 

fumo

Active member
Veteran
news,no comment,parla da sola,scusate le foto,:gday:la prima foto e stata caricata per errore
 

Attachments

  • DSC00565.jpg
    DSC00565.jpg
    91.1 KB · Views: 13
  • DSC00571.jpg
    DSC00571.jpg
    86.5 KB · Views: 13
  • DSC00574.jpg
    DSC00574.jpg
    81.5 KB · Views: 13
  • DSC00575.jpg
    DSC00575.jpg
    74.7 KB · Views: 11

Bio_Kio

Member
ma quanto è folta sta s.c.?davvero una Bella bestiola...
se le altre hanno prodotto abbastanza questa cosa farà?spero che ti sorprenda,ma quando la metti in flo?
 

fumo

Active member
Veteran
ciao bio sono in flo da 15 giorni esatti stasera,credo che prevalga il feno ww di gh seed in questa pianta,cerco di massimizzare il tutto perchè ho solo questa da gestire in box,allego foto di stasera,:gday:grazie della visita:tiphat:
 

Attachments

  • DSC00583.jpg
    DSC00583.jpg
    84.4 KB · Views: 14
  • DSC00582.jpg
    DSC00582.jpg
    76.1 KB · Views: 13
  • DSC00581.jpg
    DSC00581.jpg
    90.2 KB · Views: 13
  • DSC00580.jpg
    DSC00580.jpg
    94.7 KB · Views: 11

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutta la confraternita,news da weedlandia,continua a crescere,prefiori quelli veri nisba solo qualche calice senza presenza di baffetti qua e là,in tot 28 di vegetativa e 17 di bloom, come si può notare dalle foto di stamane, è quasi raddoppiata in volume mostrando tutto il fenotipo indica,odore zero,meglio così,ma già lo sapevo,stasera il timer verrà posizionato per lo spegnimento alle ore 07,00,il ciclo sarà di 15/9 diamogli un input forte è chiaro che l'estate sta finendo, e non è una canzone,per il resto a presto,ciao a tutti:tiphat::gday:
 

Attachments

  • DSC00587.jpg
    DSC00587.jpg
    95.3 KB · Views: 15
  • DSC00586.jpg
    DSC00586.jpg
    93 KB · Views: 13
  • DSC00585.jpg
    DSC00585.jpg
    97 KB · Views: 12
  • DSC00584.jpg
    DSC00584.jpg
    114.6 KB · Views: 12

fumo

Active member
Veteran
corre corre ma niente fiori,in compenso iniziano i rami alternati su tutta la pianta,odore piccolo accenno,ho fatto una talea per vedere come si comporta,x la talea nessun ormone o altro ho prelevato la tala e messa in bicchiere con acqua decantata per 3 giorni messa al riparo dal sole diretto poi è stato messo in giffy ,poi in un contenitore dove ci lascio sempre un dito d'acqua sul fondo in questo modo il giffy è sempre umido o bagnato che dir si voglia,siamo al 6 giorno dall'operazione sembra procedere tutto bene,ciao a tutti:gday::tiphat:
 

Attachments

  • DSC00591_2.jpg
    DSC00591_2.jpg
    41.8 KB · Views: 12
  • DSC00592.jpg
    DSC00592.jpg
    81.1 KB · Views: 13
  • DSC00593.jpg
    DSC00593.jpg
    69.3 KB · Views: 12
  • DSC00594.jpg
    DSC00594.jpg
    79.3 KB · Views: 12
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
grazie peppì,si prospetta una fioritura abbondante con rami e gemme della stessa misura è consistenza,almeno ci provo,se la talea si comporta bene in inverno faro un ciclo con solo tale,diciamo una ventina di tale in bottiglie di cola da 2lt,


chiaramente mi organizzerò per il tutto in modo ottimale,!!
 

fumo

Active member
Veteran
sarà la ventilazione sempre attiva sulla pianta,ma la fioritura ne risentirà sicuramente a meno che non riesco a tenere il box sotto i 30,ciao budino
 

Bio_Kio

Member
no..alla fine anche tu con i problemi di caldo..visto che i fiori non ci sono ancora faresti in tempo se riesci ad abbassarla..cmq anche le altre 2 se non ricordo male c avevano messo un Po a fiorire..sarà Lo strain
bellina anche la talea..
ciao ciao
 

fumo

Active member
Veteran
ciao bio,hai ragione su questo,anche le altre 2 dopo 15 18 giorni ha iniziato a mettere qualche fiore,a mali estremi?si passa a 3 cfl da 105watt,per un totale di 18.000 lumen,pochi ma li farò bastare,oppure andrà a fare compagnia alle moby dik out,ciao fratello
 
Status
Not open for further replies.
Top