What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sùp3r Skùnk agro 250w

Zimmoune

Member
Allora aspetta qualche giorno dopo il travaso x cominciare a fertilizzare...nell'all mix sono già presenti dei nutrienti a lento rilascio ke ti permettono di fare almeno una settimana tranquillo...

free_tnt

Member
ti seguo molto interessato...come hai fatto a inserire il cooltube in 60cm con tanto di condotti di aereazione flessibili? nn è che potresti mettere una foto?

INSeed

Member
ti seguo molto interessato...come hai fatto a inserire il cooltube in 60cm con tanto di condotti di aereazione flessibili? nn è che potresti mettere una foto?

ciao, in questo ciclo ho tolto sotto consiglio il cooltube e messo un semplice riflettore che tanto è iniziato il freddo e riesco ad avere temp basse.
cmq per farcelo entrare è stato un problema, l'ho dovuto mettere di traverso e con i tubi era incastrato togliendo spazio alla già piccina box.
questa è l'unica foto che ho della grow con il cooltube ma senza il tubo che lo collegava alla ventola in entrata(all'inizio usavo anche quello)

free_tnt

Member
ciao, in questo ciclo ho tolto sotto consiglio il cooltube e messo un semplice riflettore che tanto è iniziato il freddo e riesco ad avere temp basse.
cmq per farcelo entrare è stato un problema, l'ho dovuto mettere di traverso e con i tubi era incastrato togliendo spazio alla già piccina box.
questa è l'unica foto che ho della grow con il cooltube ma senza il tubo che lo collegava alla ventola in entrata(all'inizio usavo anche quello)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=40402&pictureid=960539&thumb=1]View Image[/URL]

ti ringrazio sei stato gentilissimo!!! eh ho le stesse tue dimensioni e infatti mi informavo essendomi posto lo stesso problema(che ovviamente si presenterà poi verso maggio)comq ti seguo con piacere ;)

INSeed

Member
ciao a tutti, questo post non è aggiornamento(che tanto sarebbe inutile, siamo ancora in alto mare) ma è più una domanda tecnica.
ieri mi è arrivato l'umidificatore, all'inizio l'avevo messo fuori dalla grow vicino alla ventola in entrata tutto perfetto tranne che si creano le pozze d'acqua sia dentro la ventola che fuori, ho provato a fare una modifica con un tubo collegato alla bocchetta dell'umidificatore e che entra dentro la grow(ma per vari motivi l'ho dovuto togliere). ora l'ho messo all'interno della grow ma dato che lo spazio è poco il getto di vapore non vorrei che creasse problemi con i cavi della lampada che sono un po esposti.
allego una foto:

qualche consiglio? ciao e grazie

INSeed

Member
18° giorno. ho iniziato a dare melassa ad ogni irrigazione, da lunedì inizio a dare il biow grow(mezza dose della consigliata)

la prossima settimana penso di iniziare con le legature(dovrò rileggermi una 10ina di volte la guida)

INSeed

Member
ciao a tutti, oggi ho effettuato qualche legatura e tagliato l'apicale(come consigliava la guida). metto qualche foto, sperando in qualche commento/consiglio per vedere se le cose le ho fatte giuste e c'è qualche modifica da fare.

http://i.imgur.com/2N0XM.jpg 1

http://i.imgur.com/eCPnc.jpg 2

http://www.freeimagehosting.net/hpc1j
ho dovuto hostarle in questi siti, perché se le caricavo sul forum non si capiva nulla, non so come fate a metterle con un formato così grande(io più di 146k a foto 800x800 non posso caricare e ovviamente 800x800 superano la dim. minima)

oggi inizio anche con mezza dose di fert bio grow

INSeed

Member
26° giorno(vege).
rifatto e aggiunto delle legature, le piante come vedrete nelle foto sto cercando di tenerle con le cime alla solita altezza anche se noto che piano piano diventerà problematico.

sto togliendo qualche foglia nel sottobosco, anche se almeno per il momento vedo che c'è poco da tagliare.

mercoledì darò la seconda e ultima botta di bio grow e poi switcho a 12/12.
come le vedete? dite che faccio bene a metterle a 12/12 tra 4/5 giorni?
ciao.

coldiretto

Active member
considera che io alla fine lo avevo inserito (senza il coperchio) dentro il filtro a carboni....ma avevo 2 L3mon Skunk+2 Skunk#1e 3 Blu3 Ch33s3...non ce se stava...fortuna che e' finito...

INSeed

Member
considera che io alla fine lo avevo inserito (senza il coperchio) dentro il filtro a carboni....ma avevo 2 L3mon Skunk+2 Skunk#1e 3 Blu3 Ch33s3...non ce se stava...fortuna che e' finito...

all'inizio l'avevo messo dentro la grow, ora invece l'ho messo fuori appoggiato sulla bocchetta dell'estrattore(sempre a tappo aperto).
non vorrei fumarmi piante che sanno di questo gel, dici che non dovrei preoccuparmi?

coldiretto

Active member
se lo hai messo sulla bocchetta dell'estrattore diciamo che abbatte gli odori in uscita...quindi non hai una "contaminazione" delle tue piante...io ho usato il CRYSTAL..e l'odore e' neutro...ho dovuto anche perche' i capi di abbigliamento di lana (l'acrilico non assorbe)ancora sono impregnati di odore(che io trovo meraviglioso)....cmq io ho assaggiato una cimetta e l'impegno viene ripagato fino in fondo...