What's new

Stranezze!!!

Piffero

Member
Ciao a tutti giudicate dalla foto e ditemi se vi è mai capitato mi sento moooolto preso per il culo
 

Attachments

  • 20240607_144654.jpg
    20240607_144654.jpg
    1.5 MB · Views: 35
Ciao mi è capitato recentemente con un seme di silent seeds (dynafem {femminilz}) un freebee di lemontree 2.0 era bloccato al primo palco di foglie. Ho aspettato che uscisce qualche germoglio sotto e ho tagliato il primo palco bloccato. È rimasta un po indietro ma fortunatamente si è ripresa.
 

Piffero

Member
cmq ce da dire che ho preso,ho meglio un amico ha preso dei semi sfusi auto che a quanto pare sono molto vecchi e per farli germinare c'e' da sudare... potrebbe essere anche questo il problema guardando le prime due ed uniche foglie si evince che la genetica lascia molto a desiderare
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao. Può capitare! Quello che posso consigliare nel caso fosse un’automatica e’ di ricominciare seminandone un’altro.
Se invece è una femminizzata allora potrebbe riprendersi ovvero normalizzarsi man mano che mette i nuovi palchi di foglie.
Come dice Can’t utile sarebbe sapere anche altri valori per poter capire meglio.
Ph acqua, ph terreno, se hai usato un pre fertilizzato o un fertilizzato…sai sembrano sciocchezze ma molti dei problemi delle volte sono dovuto proprio da questi parametri fuori norma.
 

Piffero

Member
Terreni? Ph ? Ecccc
Miscela tra light mix e all mix ph 6.8 è un vaso da 18 lt ho preso un tubo di pvc del diametro 120 quello per gli scarichi per intenderci lho messo al centro del vaso e dentro il tubo ho messo light mix e attorno nella parte bassa fino a metà all mix e poi l altra metà light mix auto fiorente cmq
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Miscela tra light mix e all mix ph 6.8 è un vaso da 18 lt ho preso un tubo di pvc del diametro 120 quello per gli scarichi per intenderci lho messo al centro del vaso e dentro il tubo ho messo light mix e attorno nella parte bassa fino a metà all mix e poi l altra metà light mix auto fiorente cmq
La prossima volta, prova i terricci x acidofile( ph 5)…..costano molto meno, e tamponano che è una belllezza.
Io li uso in mix 1/3 1/3 e 1/3 con cocco e perlite .
Il traffico del tubo in pvc( immagino forellato) può essere buona sé hai forato grosso…ma comunque se la bimba sta come di deve, dopo 3 gg le radici sono già oltre il pvc
 

Piffero

Member
La prossima volta, prova i terricci x acidofile( ph 5)…..costano molto meno, e tamponano che è una belllezza.
Io li uso in mix 1/3 1/3 e 1/3 con cocco e perlite .
Il traffico del tubo in pvc( immagino forellato) può essere buona sé hai forato grosso…ma comunque se la bimba sta come di deve, dopo 3 gg le radici sono già oltre il pvc
No il tubo serve solo per la forma poi lo tolgo considerando che all inizio le radici vanno sul fondo serve per nn fare tastare subito il substrato fertilizzato preferisco non fertilizzare sto provando una miscela tra light mix e guano mix di plagron sulle femminizzate poi apro una discussione per farvi vedere la genetica
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ahhh ho capito… te lo dicevo perché tra i miei infiniti esperimenti, ci ho giocato anche con quello 😇
Bene, se permetti io mi accomodo…
Il necessario c’è… mancano i pop corn, ma oggi la pesca è stata ottima… 😇 quindi
IMG_2972.jpeg
 

Attachments

  • 7A24500C-EFEC-4335-88A4-6014830DFB99.jpeg
    7A24500C-EFEC-4335-88A4-6014830DFB99.jpeg
    1.3 MB · Views: 11

Latest posts

Latest posts

Top