What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STRAIN HUNTERS INDIA 2009 - un assaggio...

mister green tu sei pazzo..ancora con sti video..se ti beccano i compari americani si incazzano niente..

con l'incazzatura non c'entro nulla dato che ero assente in quei giorni .

poi se ad uno viene tolto il libero arbitrio di poter chiedere conferma ad uno che secondo me và in vacanza a vedere ove coltivano i propi semi spacciando questa x una ricerca strain .

peace

and

war

Gnomo

New member
AHAHAHAH....bbbbella mister.....non senza quel sincero pizzico d'invidia dico anch'io.....mmmazza che lavoraccio eh?!?!?
Fin lassù a sgobbare come matti alla ricerca di qualche ottimo strain da farsi strapagare....
Sarò ingenuo.....ma infatti un pò di tristezza a vedere anche il casalone in versione cannabisindiana johnes che arriva in himalaya in groppa a un harley davidson........

zomboweed

UnDead Member
Veteran
questa da lui non me la sarei aspettata... comunque secondo il mio parere gh è utile alla causa in quanto mcdonald della cannabis. Il marketing funziona purtroppo dove le idee e i discorsi non fanno breccia. Faccio un esempio... se la linea di moda gh diventasse MODA per un estate, già sarebbe un passo avanti, si vedrebbe un marchio di SEMI DI CANNABIS in giro... la gente si domanderebbe ... etc etc. Penso che mcdonald abbia aperto le sue rivendite anche in india.. e magari vendono hamburger di manzo.(qui non sono documentato non saltatemi addosso se non è vero...) ... e lo dice uno che li detesta entrambi... però se possono servire, in questo caso la penso come Machiavelli.

e per aggiungere ... per mia esperienza e ricollegandomi alle jene, ha fatto più gossip e ho sentito più parlare del servizio sulla cannabis cup con annessa intervista, piuttosto che la cagna nel sottoscala...

il fatto e che se si fa 1+1 in un untervistya alle iene franco ha detto

qui in olanda non si puo piu coltivare per fare i semi e poi ridendo ha accennato a paesi tipo afganistan india ecc

i video sono girati in quei luoghi e soprattutto se uno li vede in quei posti c e la maggioranza di piante femmine ..

la cosa puo un po insospettirmi siccome se io pianto 100 semi di solito meta o un 40% mi vengono maschi....

cmq io nn ho nulal in contrario contro greenhouse anzi da un parte li invidio xche la mia piu che una volglia e una passione e anche a me piacerebbe viaggiare in qualke modo come fanno loro e vedere posti simili, come diceva qualkuno e solo un abufala, per me no...

secondo me in olanda fanno certi incroci e poi li seminano la apposta xche nn hannp cavilòli legali per la produzione

nn mi sembra sia un male ma solo una forma di precauzione

scusate se nn metto le apostrofo ma c'e qualkosa nel pc che nn va

G

grenman

se posso dire la mia...è tutta una montatura...non credo che in malawi, arrivi, cerchi e trovi una coltivazione di cannabis per giunta tutte piante femmine. poi la faccia di qualcuno esprime finto stupore...con tutto il rispetto...blesss

BERED

Active member
se posso dire la mia...è tutta una montatura...non credo che in malawi, arrivi, cerchi e trovi una coltivazione di cannabis per giunta tutte piante femmine. poi la faccia di qualcuno esprime finto stupore...con tutto il rispetto...blesss

se guardi tutto il video dell'africa si vede che si son sbattuti un bel po per trovare le piantagioni..anche con ore e ore di giri a vuoto..per quanto riguarda le femmine spiega che ci sono persone a tenergli dietro..poi non so..

se guardi tutto il video dell'africa si vede che si son sbattuti un bel po per trovare le piantagioni..anche con ore e ore di giri a vuoto..per quanto riguarda le femmine spiega che ci sono persone a tenergli dietro..poi non so..

ma per favore :coffee:
i giri a vuoto negli anni in cui gli effetti speciali hanno già fatto vedere anni fà i dinosauri , hulk grande grosso ed incazzato , l'uomo ragno che arresta tanti psicolabili .

w spiderman :biggrin:

BERED

Active member
quello che volevo dire è che non mi sembra una cosa così impossibile da dover macchinare con effetti speciali e altre storie..

warpese

Active member
Veteran
penso si a un problema di firefox quando schiaccio l aprostrofo mi apre una specuie di search in fondo pagina tecnologia di merda!!

davvero che merda la tecnologia... è una cospirazione contro la grammatica della lingua italiana! queste maledette tastiere sono prive di punteggiatura, hanno i tasti invertiti, e fanno di tutto per farti sembrare un'analfabeta. che bastardi....

zombo devi spiegarmi una cosa, perchè ogni volta che vedo un post che vorrei tanto quotare, nel post succssivo, trovo un tuo post con la risposta che avrei voluto dare io?? :whistling:
cattivo cattvo cattivo!!!!!! :D

davvero che merda la tecnologia... è una cospirazione contro la grammatica della lingua italiana! queste maledette tastiere sono prive di punteggiatura, hanno i tasti invertiti, e fanno di tutto per farti sembrare un'analfabeta. che bastardi....

zombo devi spiegarmi una cosa, perchè ogni volta che vedo un post che vorrei tanto quotare, nel post succssivo, trovo un tuo post con la risposta che avrei voluto dare io?? :whistling:
cattivo cattvo cattivo!!!!!! :D

basta scrivere di fretta... shshsh quello succede

F

fasafasa

io dico meno seghe e più fumo. Le piante sono esose, il paesaggio pure e il video non è ancora uscito sul sito strainhunter quindi stare a sindacargli già dietro mi sembra una cagata

io dico meno seghe e più fumo. Le piante sono esose, il paesaggio pure e il video non è ancora uscito sul sito strainhunter quindi stare a sindacargli già dietro mi sembra una cagata

io dico che tu puoi pensarla come ti pare , cosi' come posso fare io poiché la mia libertà si arresta ove comincia la tua , ma i termini sega e cacata te li tieni dentro al tuo cesso :cuss::cuss:

F

fasafasa

dai mr green non fare il perbenista su che qui si sente pure di peggio, chiaramente non volevo offendere nessuno... comunque faccio un commento politicamente più corretto allora e dico: greenhouse non ci guadagna niente con sti video, non li vende, si fa solo pubblicità facendosi conoscere (che poi se vai a chiedere in italia di strain hunters al massimo 1 persona su 50 sa chos'è o chi sono), ci mostra realtà diverse da un growshop controllato, da un solito cofee olandese o da un gruppo di marocchini che spacciano fumo paraffinato.. e a me sinceramente piace guardare queste diverse realtà. Se qualcuno ha visto il vecchio video dell'africa si vede anche li che le piante sono tutte femmine, per il semplice motivo che c'è qualcuno che le coltiva. E franco e gli altri hunters parlano con questi locals, si fumano qualche porra, fan due risate e si tengono i migliori strain che trovano..e io sinceramente in questo non ci vedo niente di male.
Andare a dubitare addirittura del giro nella giungla che si fanno per trovare le coltivazioni mi sembra più che assurdo, e anche ammesso che sia così come qualcuno ha detto, qual'è la conclusione?
MAh... io piuttosto mi guarderei il video e apprezzerei il fatto che ce lo mettono in streaming gratis su youtube o sul loro sito. Poi oh, ognuno la pensa come vuole, ma a me piace pensare in modo più semplice e far meno filosofia. (traduzione di meno seghe e più fumo per i più suscettibili) :biggrin:

guarda che posso essere daccordo con te sul fatto che guardare un video del genere puo' essere rilassante e far viaggiare la fantasia , che sia messo a disposizione gratis comunque é solo una forma di marketing , infatti credo che sia l'unica cosa gratis sul loro sito , ma lasciamo stare io apprezzo i commenti intelligenti che in un qual modo mi spingono a muovere sia il mio dito che il cervello che lo comanda .

converrai con me che GH é solo una macchina per far soldi e senza distinzione anche gli altri sono simili in questo , qualcuno dirà che ci vogliono grossi investimenti , io invece dico che vengono preferiti gli enormi guadagni , tutte le banche semi se facessero il loro lavoro x pura passione e per promuovere la libera diffusione della pianta che il signore ha voluto che crescesse in tutte le parti del mondo allora i prezzi scenderebbero a livello umano , invece a loro conviene che ci sia questa illegalità dato che allo stesso modo permette di tenere i prezzi alti , non dimentichiamo che al mondo non esistono piu' luoghi inesplorati e questo mi porta a pensare come si puo' pensare di andare a cercare nuove specie quando già il fatto di provocare un impollinazione artificiale a campi coltivati x produrre i semi che se calcolate la miriade di strain che GH produce e credo non possano essere distanti tra loro , quindi una semplice ape in quel caso funziona da breeder che assicura piante diverse da quelle desiderate .

percio' io continuo a dire preferite le banche semi che hanno un catalogo ridotto ma che mettano in primis la buona qualità del prodotto che alla fine noi andiamo ad acquistare .

comunque mi sembra anche di aver accennato che si possono trovare buoni esemplari anche tra le genetiche GH , ma come ripeto quello che non mi piace é il voler far soldi , e tutta la pubblicità che si fanno con video ed altro .

la vera pubblicità x me é il tam tam tra un utente e l'altro

Discord channel

Discord ---

Latest posts

Latest posts