What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

StRa Delirium!

DocKush

Outsider In The Heart
grande stra sono davvero spettacolari!!!!!!!!! e che colori!!!!!!!!!!!!!! ma poi il maschio ne vogliamo parlare????? io lo soprannominerei siffredi....... "un nome un programma" ;-)

StRa

Señor Member
Veteran
La donna di erdpurt è veramente bella nonstante il fogliame che dici Stra!

Complimenti per tutto bello e aggiungo, beato il maschione ahahahah

:wave:

grazie socio slevin!!!! spero di riuscire a far qualche fagiolo di questo giro, magari out così vediamo se il maschione è stato anche bravo!!!

Ammazza che maschione ... testosterone a palla!
Per le donzelle evito commenti che ricadrebbero nello stalking
tutto veramente molto ... StRa
:tiphat:

Socio red-eyes!!! grazie per il passaggio....

Io so solo che ad un certo punto mi sono ritrovato a leccare il monitor...:biggrin:

socio ROKOS!!!! speriamo che il monitor sia altrettanto gustoso....ahahaha

un piacere averti conosciuto compà!!!

La volevo fare anni fa. Facci sapere in fumata. Grande hombre.

Piroman!!!!

la erdpurt intendi!? a livello profumi della cima mi ricorda molto la PCK e quelle genetiche che han colori purple, mi pare abbian un profilo terpenico simile e di cui NON vado particolarmente matto ...ma in fumata è fruttata con note incensate e tutto sommato molto apprezzabile come aromi.....

Ma che je dai a ste piante,gli asteroidi?spettacolo.

Socio Big Nasty!!! dimenticavo di dire che alle piante ogni sera facevo ascoltare, prima di mandarla a dormire, gran gran dosi di reggae dub....con balli propiziatori inclusi.....non saprei se han aiutato!!!! di sicuro quando ballavo ero in groppa agli asteroidi.....ahahaha

Son passato a sbirciare e diamine è sempre un piacere per gli occhi, complimenti.

:tiphat:

Badddd felice di vederti da queste parti socio!!!

grande stra sono davvero spettacolari!!!!!!!!! e che colori!!!!!!!!!!!!!! ma poi il maschio ne vogliamo parlare????? io lo soprannominerei siffredi....... "un nome un programma" ;-)

Boom Doc!!!!

grazie anche a te per il passaggio e le belle parole socio!!!

un brano con cui le facevo prender sonno!!!!

Don Fe - Livity Vibes

boom shiva!

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
altra genetica con cui ho giocato son le HinduKush femm che ha passato il buon Idrobud...

ad una di queste è caduto il tubo dell'aspirazione addosso a circa 6 giorni dal passaggio alle 12/12.... l'apicale per via del caldo si è seccato, facendo in pratica una cimatura/top....

Il risultato è stato un allungamento /stretch più importante rispetto alle sorelle... con rallentamento inzio fioritura....ma alla fine tutte son arrivate a maturazione più o meno ai 70 giorni......ma lasciam parlare le foto!

quella sfortunata a cui è caduto il tubo addosso....a 45 giorni circa qui

picture.php

sorella ai circa 45 giorni...

picture.php

qui invece poco prima del raccolto verso i 65 gg per "l'intubata"

picture.php

picture.php

picture.php

BOOM!

StRa

Señor Member
Veteran
picture.php

qui una cimetta seccata pronta all'uso! profumi ottimi, terrosi muschiati e un po' fruttatu ma che in fumata diventano un po' più blandi..buono l' effetto!

picture.php

boom!!!!

StRa

Señor Member
Veteran
Jareman!!! come andiamo caro!?

le Hk raccontan una cosa al bormioli :woohoo:

.....ma dicono altro in cartina!

:comfort:

qui un'altra HK!

picture.php

picture.php

total 80

picture.php

boom!

I&I

Well-known member
bella StRa!!! bellissimi colori e quanta resina! ad occhio sembrano davvero da leccarsi i baffi peccato se come dici perdono un po in fumata.. purtroppo è cosa frequente ormai. a volte la concia migliora.. però secondo me dopo i 3 mesi di concia solo i veri keeper mantengono, molte piante dopo quel tempo iniziano a perdere un pochino i terpeni sempre secondo la mia modesta esperienza. certo che come appeal sono una bomba! :rasta: bella!

StRa

Señor Member
Veteran
bella StRa!!! bellissimi colori e quanta resina! ad occhio sembrano davvero da leccarsi i baffi peccato se come dici perdono un po in fumata.. purtroppo è cosa frequente ormai. a volte la concia migliora.. però secondo me dopo i 3 mesi di concia solo i veri keeper mantengono, molte piante dopo quel tempo iniziano a perdere un pochino i terpeni sempre secondo la mia modesta esperienza. certo che come appeal sono una bomba! :rasta: bella!

ciao bell!

han perso un po' effettivamente invece che migliorare.....all'inizio avevan un piuglio in più che è rimasto solo nel vaso forse!!! ahaha

però le erdbeer sempre buone....con profumi nel vaso simili....terrosmuschiatt!

boom

StRa

Señor Member
Veteran
Spettacolo cumpà..sembrano perfette all arrivo.. Ma la cimenta tagliata dice vigor plant.. :)

ahhaha socio!!!!

.....la cimetta direbbe terrcomposti aka VeggetttalRadicalChic...ma in realtà ciclo fatto con terriccio riciclato & riammendato!!!

post-14539-0-66048400-1494638888.jpg

boom!!!!

Semaccio

Active member
Bellissime e cariche di resina, questa Hindi Kush si è affinata in vaso tipo buon vino quindi? :D

Anche io sto iniziando a pensare di ri usare il suolo, come fai? è difficile trovare buoni ammendanti , lo fai cuocere o lo riusi subito?

Grazie

StRa

Señor Member
Veteran
socio semaccio!!!

l'esatto opposto......dopo due mesi il profumo in vaso è ammaliante....ma in fumata non esprime tutto quello che vorrebbe dire in vaso....

per il terriccio riammendato ho usato humus di lombrico leonardite calce magnesiaca in dosi QB!!

e poi durante la fioritura biobizz tripack a dosi come da tabella!!!

trovo che se il terriccio mantiene il suo potere drenante metà del gioco è fatto ed il vegetal radic è un gran prodotto per questo aspetto.

come menzionato però ho avuto modo di trovarmi dei ragnetti/afidi credo dovuto al fatto del riutilizzo!!!! ma piretro e temperature invernali ha aiutato......

avanti tutta socio!

StRa

Señor Member
Veteran
Strawberry Diesel Elemental cut..... thanks Buddhaaaaa!!!!

qui siam a 3 mesi di concia.....ottimi terpeni...effetto che toglie la parola!!!!

picture.php

picture.php

Tangie Flowsky cut...

qui abbiamo le arance candite.......effetto molto stimolante...mi ritrovo a cantare canzoncine stupide e a ridere da solo.....purtroppo il gusto tic tac all'arancia non son riuscito a farlo saltar fuori...qui aveva meno di un mese di concia!!!

picture.php

Strawberry cookies by OJD appena messa in barattolo.....

questa bella ma aromi blandi ed effetto anche....devo rifarla meglio!!!

picture.php

BOOM!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Battuta a scoppio ritardato...scusa il doppio post

Battuta a scoppio ritardato...scusa il doppio post

Strawberry Diesel
Ma... parente tua ? :biggrin:

Ps: credo che hai fatto venire la bava alla bocca al 99,9 % del forum con queste meraviglie...il rimanente 0,1 % è cieco :biggrin:

Latest posts

Latest posts