What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

StRa Delirium!

alcapino

Member
Grazie Giluioskizz troppo gentile socio!!!

cerco di far del mio meglio.....e grazie del passaggio!!!!

grazie Rula.....tutte le patatine son in vaso e già fatto qualche lavatrice.....il 90 microm è praticamente olio sopra i 18 -19 gradi!!!! slurp....

questo giro ho fatto trim fresh frozen Vs trim di circa 12 giorni....che dire l'hash fatto con fresh frozen è sempre ottimo e pulito ma in termini di resa siamo sempre sotto il 5 %... con trim non troppo secco ma neanche troppo fresco vedo che riesco a trovare un buon equilibrio in termini di resa Vs qualità....e niente volevo sentire la tua in merito....l'ho lasciato seccare spezzettato ed ora "imbustato" in carta sempre sbriciolato......botte allucinogene i primi joints che quasi sembran le prime canne....

Grazie per il passaggio e chiedi pure socio!!!!

per le foto le faccio senza luce con lo sfondo nero del box.....

le 16 le tiro fuori quando irrigo da sotto.......con questo freddo però le avrò irrigate massimo 3 o 4 volte da sotto....e normalmente davo circa mezzo litro scarso caduna da sopra senza tirarle fuori...poi con le varietà diverse è sempre un po' difficile accontentare tutte.....qualcuna beve altre no....e se il vaso è leggero o meno è sempre un'ottima tecnica per provar a capire come impostare le irrigazioni!!!!

ultimo mese ho avuto minime di 12 13 gradi costanti, sicchè ha sicuramente aiutato quelle piante che son propense a colorarsi!!!!

grazie sociooooooo......se avessi avuto la possibilità le avrei lasciate ancora.... per dar tempo alle semenze in formazione di maturare al meglio!!!!

socio hai fatto una gran bella selezione.....resina a go go e profumi davvero intensi.....

hey WR86!!!!!

e come diceva il vecchio Lou X sale l'ansia....vi aggiorno appena posso!

booom

Lou X - Stati D'Ansia

WOW che fotoni!!!

Stra io cn loux mi ci sono rotto le orecchie :biggrin: è della mia zona!

StRa

Señor Member
Veteran
hey Alcapino Master dell'arrosticino!!!!

benvenuto alla sagra del delirio!

che dire abbiam le orecchie nelle stesse condizioni.....tanti trip con LouX!

boom

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao StRa! Passo per un saluto :)!! I complimenti per le bellissime piante ormai sono scontati :)!! Grande Lou X, lo ascolto molto spesso anch'io, uno dei più grandi dell'old school nostrana :)!
E la sagra continua (cit.) :)...
Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

alcapino

Member
hey Alcapino Master dell'arrosticino!!!!

benvenuto alla sagra del delirio!

che dire abbiam le orecchie nelle stesse condizioni.....tanti trip con LouX!

boom

una bella sagra e io di sagre mene intendo :laughing:.
bello sapere che un grande come loux nn si scorda...
rimango qui a mangia du rostelle e ti guardo lavorà!

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao StRa! Passo per un saluto :)!! I complimenti per le bellissime piante ormai sono scontati :)!! Grande Lou X, lo ascolto molto spesso anch'io, uno dei più grandi dell'old school nostrana :)!
E la sagra continua (cit.) :)...
Un abbraccio!! Hola fratello!!

Hola socio!!!!come stai!? e già il vecchio Lou ha molti adepti del danno... seguo ancora un po' suo cugino CUBA......ma la realtà lealtà e scontro è una pietra migliare della musica nostrana degli anni '90 che sarà dura ripetere......per non parlare di qualche inedito......

una bella sagra e io di sagre mene intendo
bello sapere che un grande come loux nn si scorda...
rimango qui a mangia du rostelle e ti guardo lavorà!

alcapino come butta?! quando abitavo all'estero una delle cose che più mi mancavano eran le sagre ed i suoi prodotti CULInari,..... ahhahaah

mo vi presento le 98 octane cookies.....come già anticipato una delle due emanava gran profumi incensati ed anche in fumata ha mantenuto quei terpeni....che dire uno degli strain più incensosi che abbia incontrato ultimamente...... oltre ad avere un buon vigore ibrido in crescita......e ha formato gran belle cime....

qui verso i 45 circa...

picture.php

picture.php

e qui verso i 60 abbondanti:

picture.php

picture.php

picture.php

Effetto molto sativo....quasi tachicardia....pensieri/idee/ragionamenti a profusione... Bravi ai NOBORDERZ!

statemi bene soci.....

DocKush

Outsider In The Heart
ciao stra, comlimenti per queste 98octane cookies e per tutto il resto, veramente tanta ciccia!!!!

StRa

Señor Member
Veteran
Hola StRA che dire stupende .
Verdiesempresaluti.

Sempre un piacere vederti da queste parti cumpà!

ciao stra, comlimenti per queste 98octane cookies e per tutto il resto, veramente tanta ciccia!!!!

Holaaaa!!! benvenuto socio!!!

la 98 octane mi piace proprio, super incensata....non fumo altro in questi giorni.....

SBADABEM!!!CHE CIMOZZI!!

Grazie Al!!!!!

Momento di delirio micologico....quanti fungaioli growerz?

picture.php

boom week end!!!

slevin_

Active member
Sempre un piacere vederti da queste parti cumpà!

Holaaaa!!! benvenuto socio!!!

la 98 octane mi piace proprio, super incensata....non fumo altro in questi giorni.....

Grazie Al!!!!!

Momento di delirio micologico....quanti fungaioli growerz?

View Image

boom week end!!!

Ho un Kit di golden techer che non mi sono mai deciso a mettere, dalla foto si assomigliano un sacco, lo avevo pagato anche un botto tipo 30€

Buon weekend bello

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ehehehe cn quest ultima foto socio entriamo in un argomento che amo tanto

Ho sempre pensato di cltivare qualche fungo in casa.. prima o poi compro tutto l occorrente ..

Io a foto non posso contribuire ..ma vorrei approfondire :)
Anche se poco inerente ti lascio una fotina della mia scorta privata pregiata di tartufo ehehe sempre una tipologia di fungo è..(fungo ipogeo) che cresce Sotto terra :)

picture.php

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Lo fate apposta?

Lo fate apposta?

Vi serve una mano per cucinare qualcosina? :biggrin: Propongo Tagliatelle fatte in casa con funghi e tartufo :biggrin:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Vi serve una mano per cucinare qualcosina? :biggrin: Propongo Tagliatelle fatte in casa con funghi e tartufo :biggrin:

Grande TANITO ..prima o poi una bela a cena a numero chiuso ,cn te come cuoco bisogna farla assolutamente :biggrin:l

Io porto il tartufo della mia tartufaia , ma tu ci devi deliziare cn I tuoi piatti :)

Last edited:

Esho

Member
Tra il primo e il secondo due svapate dall'abbattitore e chi c'ammazza...

Daje socio mi unisco alla cerchia di fungaroli, ma colgo solo porcini, Settembrini ancora meglio :D

Visto che siamo in tema micologico e vi piace mostrare il marsupio, mi aggrego :laughing:

picture.php

StRaordinario anche fungarolo

:tiphat:

Aspidio

Pope Member
Purtroppo lo sono da sempre.. Colite, dermatite, umore pessimo e digestione lentissima! Poi la conferma dalle analisi mediche prescritte... Adesso la pasta è decisamente simile come gusti e cottura quindi se Tanito prepara un buon condimento sono sicuro che non vi dispiacerà!

StRa

Señor Member
Veteran
Ho un Kit di golden techer che non mi sono mai deciso a mettere, dalla foto si assomigliano un sacco, lo avevo pagato anche un botto tipo 30€

Buon weekend bello

hola socio slevin!!!!

questi son magici regali dei nostri pascoli montani..... che crescon in simbiosi con Deschampsia cespitosa ......trovi Lei e probabile anche loro!!! ;-)

Boom e fai fruttificare il kit!!!!!

Ehehehe cn quest ultima foto socio entriamo in un argomento che amo tanto

Ho sempre pensato di cltivare qualche fungo in casa.. prima o poi compro tutto l occorrente ..

Io a foto non posso contribuire ..ma vorrei approfondire :)
Anche se poco inerente ti lascio una fotina della mia scorta privata pregiata di tartufo ehehe sempre una tipologia di fungo è..(fungo ipogeo) che cresce Sotto terra :)

View Image

che gran bei tocchi di tartufo socio!!!! trovati tu?

all'epoca feci un due o tre cicli applicando la PF tek e poi facendo il casing.... partendo da spore in soluzione acquosa....ma se slevin dice che costa 30euri il kit credo convenga il kit che è già bello sterile.......ricordo ero impazzito a trovare tutto l'occorrente.... in particolare la vermiculite....in ogni caso se serve aiuto fai un fischio!

Vi serve una mano per cucinare qualcosina? :biggrin: Propongo Tagliatelle fatte in casa con funghi e tartufo

Bella Chef!!!! sempre a disposizione!

se per celiaci ci sto!

ciao Aspidio!!!!

Tra il primo e il secondo due svapate dall'abbattitore e chi c'ammazza...

Daje socio mi unisco alla cerchia di fungaroli, ma colgo solo porcini, Settembrini ancora meglio :D

Visto che siamo in tema micologico e vi piace mostrare il marsupio, mi aggrego

View Image

StRaordinario anche fungarolo

:tiphat:

gran belle cappelle Esho!!! che dire andar per funghi di qualsiasi genere è sempre un gran divertimento.....madre natura ci regala ogni bene aggratis!!! anzi direi che le prelibatezze le trovi solo andando per prati e boschi....

ed ora inizia il periodo di bruscandoli (già mangiati), asparagi selvatici del pungitopo e risotti d'ortiche!!!! slurp!!!!!

Strabella psiloc stra vagante psiconauta!!!

La birra Pedavena senza glutine è favolosa..
Ma come ti sei accorto Dell intolleranza Aspidio?

Hey hey buongustaio che si dice?

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Finita qua la stagione delle radicele / tarassaco, e bruscandui /urtisons(luppolo selvatico)... ci restan ortighe e pavariel :) e ce buiineee!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Finita qua la stagione delle radicele / tarassaco, e bruscandui /urtisons(luppolo selvatico)... ci restan ortighe e pavariel e ce buiineee!!!
il Buongustaio...se ne intende anche d'erbe selvatiche :biggrin:
Risotto con i bruscandoli che bon :biggrin: cè il risotto con gli asparagi verdi e bianchi siamo in stagione magari con salamella sfumato al prosecco accompagnato da una birretta bionda leggera gelata o vino bianco a scelta vostra... :biggrin:
Ps: come Dessert è stagione di fragole al vino rosso magari raboso con una stecca di cannella che poi si toglie succo di limone zucchero...lasciare in frigo a "macerare"servire super freddo al limite del "gelato"
Stra ho cucinato per te 2 volte...non cè due senza tre :tiphat:
Ps: scusate per l'ot...magari avete fumato e vi ho fatto venire fame... :biggrin: