alcapino
Member
Grazie Giluioskizz troppo gentile socio!!!
cerco di far del mio meglio.....e grazie del passaggio!!!!
grazie Rula.....tutte le patatine son in vaso e già fatto qualche lavatrice.....il 90 microm è praticamente olio sopra i 18 -19 gradi!!!! slurp....
questo giro ho fatto trim fresh frozen Vs trim di circa 12 giorni....che dire l'hash fatto con fresh frozen è sempre ottimo e pulito ma in termini di resa siamo sempre sotto il 5 %... con trim non troppo secco ma neanche troppo fresco vedo che riesco a trovare un buon equilibrio in termini di resa Vs qualità....e niente volevo sentire la tua in merito....l'ho lasciato seccare spezzettato ed ora "imbustato" in carta sempre sbriciolato......botte allucinogene i primi joints che quasi sembran le prime canne....
Grazie per il passaggio e chiedi pure socio!!!!
per le foto le faccio senza luce con lo sfondo nero del box.....
le 16 le tiro fuori quando irrigo da sotto.......con questo freddo però le avrò irrigate massimo 3 o 4 volte da sotto....e normalmente davo circa mezzo litro scarso caduna da sopra senza tirarle fuori...poi con le varietà diverse è sempre un po' difficile accontentare tutte.....qualcuna beve altre no....e se il vaso è leggero o meno è sempre un'ottima tecnica per provar a capire come impostare le irrigazioni!!!!
ultimo mese ho avuto minime di 12 13 gradi costanti, sicchè ha sicuramente aiutato quelle piante che son propense a colorarsi!!!!
grazie sociooooooo......se avessi avuto la possibilità le avrei lasciate ancora.... per dar tempo alle semenze in formazione di maturare al meglio!!!!
socio hai fatto una gran bella selezione.....resina a go go e profumi davvero intensi.....
hey WR86!!!!!
e come diceva il vecchio Lou X sale l'ansia....vi aggiorno appena posso!
booom
Lou X - Stati D'Ansia
WOW che fotoni!!!
Stra io cn loux mi ci sono rotto le orecchie è della mia zona!