superplants sfrà complimentoni!!!che salute che hanno!!!!big up buon coltivo.
superplants sfrà complimentoni!!!che salute che hanno!!!!big up buon coltivo.
Ciao stòsfranto! Bellissime!! Continua così e vedrai che soddisfazioni resinose ! Rep+! Buon cultivo! Hola!
Bei cespuglioni che stai tirando sù, complimentoni! Unico consiglio occhio a tutta quella attrezzatura in grow: ventilatori e stufette non vanno molto d'accordo con acqua e umidità.
Quando saranno pronte allora si che starai sfranto!
Grazie Mario'mostro!complimenti
..Budi' ma perchè hai visto quelle "gocce" sulle pareti?..per questo me lo dici bro'?
Budino ..mi vergogno quasi a dirlo Ma quelle non sono gocce d'acqua...sono gocce di calcare che non sono riuscito a togliere neanche con il viakal Sono di circa 3 anni fàIo non le terrei nel box almeno quando non serve... stringi qua e la ci sta un altra pianta, per tante ore di gioia cannabica in più.. Scherzi a parte, io non la terrei sempre dentro, non si sa mai.
Sai com'è,fortuna cieca, sfiga 10/10...
..ma nel senso che mi stai consigliando di strapparle via dalle pareti e bruciarle sostituendole......oppure che rischio l'incendio in grow??Se non ce la fa il viakal non rimane che il fuoco...
ciao stòsfranto, sono capitato qui per caso e vedo delle piante in ottima salute e un setup di tutto rispetto...poi con quella 600 e 5 piante non puoi che avere a fine ciclo tanta tanta roba da gustare!!
ti seguo cumpà
Sto solo cazzeggiando, tranquillo. Continua cosi che vai bene.
Complimenti, sono davvero in salute
Mi sa che al prossimo ciclo lascio biobiz per biocanna, non riesco a renderle tanto cariche senza sforare nell'over...