What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

stòsfranto

Active member
Veteran
picture.php

Dopo qualche ora..
picture.php

picture.php

picture.php

Ora questa delizia si trova in sala secca con un ventilatorino e deumidificatore ad ossidare bene bene :D

burro banton

Active member
Veteran
che mappetta deliziosa,sembra caramello.devo rimediare i sacchi prima o poi.supersfrà complimenti.buone svaporate.big up bro

Mink che spettacolo tra cimoni e questo veloce ash casereccio è come se mi fossi fumato na mina...ma purtroppo devo aspettare ancora un mesetto,intanto fumatene qualcuna anche per me,ciao e complimentoni per il ciclo!!

stòsfranto

Active member
Veteran
che mappetta deliziosa,sembra caramello.devo rimediare i sacchi prima o poi.supersfrà complimenti.buone svaporate.big up bro
Bella Burro! :) Puoi farlo anche senza sacche..io l'ho usata solo per filtrare il grosso perchè ero sprovvisto di un colino piu' fitto. Certo con le sacche è piu' veloce tutta l'estrazione...pero' credo che se ne perdi anche parecchio o almeno confrontando i due metodi con il gumby ho raccolto di piu'. :tiphat: Stasera procedo con il resto del trim...quello non era tutto :D

Mink che spettacolo tra cimoni e questo veloce ash casereccio è come se mi fossi fumato na mina...ma purtroppo devo aspettare ancora un mesetto,intanto fumatene qualcuna anche per me,ciao e complimentoni per il ciclo!!
Grazie mille Green...ieri sera io e mia moglie siamo andati K.O. con quello che ho ricavato grattando le forbici..una pezza allucinante :D Erano anche 4 mesi che non toccavo nulla..quindi...BBBUUUUMMMMM!! :D

stòsfranto

Active member
Veteran
Ho messo l'altro trim restante nel congelatore...tra circa un oretta comincio con l'altrà metà di trim ancora da estrarre :D
Cmq spero di aver fatto tutto bene..soprattutto il mettere la pappetta direttamente sul cartone..sara' un po tosto grattarla via..e avrei pensato di mettere il cartone nel freezer per circa un oretta...qualcuno pensa che stia facendo una cazzata?..lo dica please! :D

naturale

Member
Veteran
Ho messo l'altro trim restante nel congelatore...tra circa un oretta comincio con l'altrà metà di trim ancora da estrarre :D
Cmq spero di aver fatto tutto bene..soprattutto il mettere la pappetta direttamente sul cartone..sara' un po tosto grattarla via..e avrei pensato di mettere il cartone nel freezer per circa un oretta...qualcuno pensa che stia facendo una cazzata?..lo dica please! :D

Bidulo :biggrin: hai le sacche e usale no..invece di usare la cannucia che poi te lo bevi tutto! :biggrin::biggrin:

naturale

Member
Veteran
dici di poggiarlo sul fondo della sacca a contatto con il cartone?..O tutta l'estrazione a sacche?

Guarda, sulle estrazioni io proprio non faccio testo...che mi vengono sempre delle cagate. Però se hai le sacche usa quelle invece di fare il procedimento di quelli che non hanno le sacche. Non so se mi sono spiegato. Ti sei pure lamentato che non avevi il setaccio..ma avevi le sacche..:biggrin:

Forse dovevi aspettare qualche giorno....per impadronirsi (infinito presente:biggrin:) del THC...che mi sa ti ha dato alla testa hahahhahaah:biggrin::biggrin:

Sei una forza...e tagliati le unghie del pollice :biggrin:

stòsfranto

Active member
Veteran
Guarda, sulle estrazioni io proprio non faccio testo...che mi vengono sempre delle cagate. Però se hai le sacche usa quelle invece di fare il procedimento di quelli che non hanno le sacche. Non so se mi sono spiegato. Ti sei pure lamentato che non avevi il setaccio..ma avevi le sacche..

Forse dovevi aspettare qualche giorno....per impadronirsi (infinito presente) del THC...che mi sa ti ha dato alla testa hahahhahaah

Sei una forza...e tagliati le unghie del pollice :biggrin:
haahahahahahahah ok sarà fatto!! :D
Ao ma che ne so' pensavo che cosi' venisse mejo.. :D :D
Come dovevo aspettare qualche giorno?..Ma non và fattoa trim fresco fresco??

Last edited:

bodler

HiGH Member
Veteran
ti stAi trattando da re....bravo è quello che ti meriti dopo quella distesa di cime a testa in giù, bravo.

:D

stòsfranto

Active member
Veteran
2° estrazione

2° estrazione

Stesso procedimento della prima estrazione ma con l'uso della sacca alla fine,poggiata su un pezzo di cartone con della carta assorbente sopra per togliere tutta l'acqua....molto meglio rispetto la 1° estrazione. (il momento del coglione capita a tutti...a me ultimamente un pò troppo spesso)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ora passa in sala secca per ossidarsi a dovere.

stòsfranto

Active member
Veteran
Questo è l'hash della prima estrazione che comincia a ossidarsi per bene..Ora provero' a metterlo nel freezer per vedere se si stacca bene dal cartone.

picture.php

picture.php

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Per me l'hash,è sempre la parte piu bella della coltivazione,buona secca e buone fumate bro,tutte meritate :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Per me l'hash,è sempre la parte piu bella della coltivazione,buona secca e buone fumate bro,tutte meritate :)
Grazie mille Bro'!! Si infatti il prossimo ciclo una pianta la dedico solo per l'hash..Hash cosi' in giro ce lo sognamo!! :D
Grazie mille Prince!! :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Ok..Dopo un oretta di freezer ho grattato via tutto l'hash dal cartone...ecco il risultato della 1° estrazione

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

stòsfranto

Active member
Veteran
Domani terminano il loro 5° giorno di secca..e domani sera imbarattolo visto che sono tornato ora dalla sala secca e sembrerebbero proprio pronte!! Qualche shoot..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts