Fratello Massudddddddddddddddddddddd!!!
E' da un po' che non mi connetto bro', vedo che sempre alla grand Marnier e tanta roba in grow!!!! Un abbraccio fratello!
Ciao Crazy! Grazie!! Fa sempre piacere quando passi! Mi chiedevo dov'eri finito! Ancora niente nel box o ci nascondi qualcosa ? Hola fratello!
Approfitto per aggiornare la situazione della HighLevel, come avevo promesso! È alla quarta settimana di fioritura! Le cimette si stanno formando, lo stretch è finito da pochi giorni ed è comparsa la prima resina! Sabato ho dato l'ultima dose di Biogrow, oggi 4 ml di Bioheaven, 3 di Biobloom e 2,5 di enzimi! Il box vege non lo aggiorno perché è sempre uguale! Una talea di HL ha radicato finalmente, ma sto prendendo sempre più in considerazione di prendere un tappetino riscaldato come qualcuno mi aveva consigliato! Ho riconsiderato il discorso vertical per il prossimo ciclo perché quelle ancora in vege sono troppo grandi e non vorrei far casini! Manterrò questo setup, ma con i 2 vasi autocostruiti da 7 litri, con la VanillaHaze e una tra X-Dog e Moondog! Aiutatemi nella scelta...Quella che sarà esclusa delle due finirà nel ciclo successivo sottoforma di talea! Adesso basta chiacchiere, foto!!
. . .