bei bioccoli e bei colori complimenti chissà che profumino
Ciao homero! Grazie! I profumi sono sempre più marcati! Non vedo l'ora di assaggiare quella S.C. che emana un profumo dolce-formaggioso (stagionato..) da paura! Hola!
bellissima la foto nel box
stan proprio bene mass!
Ciao rootidec! Grazie del passaggio! Hola!
stai diventando anche un ottimo fotografo ,mass!!la psico è bellissima,mi spiace molto di averla eliminata dalla lista del prossimo cultivo,ma purtroppo l'ho promesso,ci stanno mettendo veramente tanto,ma mi sa che quando la fumerai,ti staccherà la testa dal collo
Ciao elprincipe! Grazie dei complimenti! Cerco di fare le foto migliori possibili, ma ci sono volte che fanno le preziose e non si fanno fotografare ! Per la tempistica in realtà la S.C. era data a nove weeks, aggiungine sempre una di più a quelle che ti dà la seedbank e all'incirca ci siamo! La Psico invece ritarda per colpa dello stress che ha subito, ma mi sta ripagando in kg di resina! Vedrai che prima o poi anche la Psico troverà posto nel tuo box! E' da provare! Comunque le genetiche che mi hai detto fanno paura e vedrai che soddisfazioni che ti daranno! Quella che ti ho detto essere la mia preferita poi è davvero speciale! Hola fratello!