Ciao pam!
Complimentoni!!!! sono davvero bellissime
anchio ne ho piantate due a luglio, promettono bene!
magari piantandole in ritardo faranno meno resa ma credo che la qualità possa anche aumentare
come si dice il vino buono sta nella botte piccola!
Ciao Pam sto seguendo il tuo boschetto da un po' e mi pice davvero tanto
complimenti
peace
sempre più bello sto balcone!
per abbassarle gli puoi far patire un Po la sete,quando sono belle flosce leghi l apicale in basso,
una Bella bagnata,poi quando si riasciugano le riabbassi..magari qualche top qua e la e via..
cmq se credi che qualcuno abbia visto,qualcosa bisognerebbe farlo..
ah un altro trucco è mettere le più alte più indietro..
magari non vedendole più penseranno che le hai portate via..
non intendevo dire che sono piccole ma rispetto a quelle piantate più di un mese prima la differenza si vede! ma sarebbero state ingestibili!!
se avessi dato retta al nostro bad !!!
la sua amata rete per i fagiolini le avrebbe tenute a bada!!!
Come ti hanno sgamata i contadini?? Ma si sente ancora quell'odore passando?
Un saluto e un rep+ alla contadina
EDIT2: ah pasq, un'altra cosa: ricordi le gemme di argilla mischiate con il terriccio ? bene nei vasi dove abbiamo fatto così (che tu sconsigliavi) le radici hanno colonizzato tantissimo. Questo l'ho notato riutilizzando la terra nei vasi dei maschi
Credo sia per il fatto che c'era più materiale drenante/inerte quindi maggior ossigeno per le radici!
Io ti sconsigliavo l'argilla come materiale inerte, anche se metti perlite o lapillo l'effetto è lo stesso!
Ciao p4m,
con 50 o 60 piante che non mi ricordo più, qualche problema è inevitabile...
Io ti consiglierei di croppare alla grande; certo, questo causerà un rallentamento inevitabile alle piccole, but safety first!
Per l'odore, a mio avviso la cosa più importante, c'è poco che puoi inventarti. Nascondere l'odore di ganja è di per sè difficile, ma un naso allenato comunque lo riconoscerà sempre.
Se puoi, trova delle trecce di aglio fresche oppure cipolle da lasciare asciugare li vicino,
magari in bella mostra; potrebbe sviare gli sguardi più inesperti.
Per quanto riguarda il green sensation, è un boost da usare per le ultime 4/6 sett di bloom, quindi penso che da metà mese puoi iniziare ad usarlo.
Per quanto riguarda il contadino, magari non è interessato alla ganja, ma solo alla girly grower, chissà...
Good vibes sis!
Bellissime!! Quindi aggiudicato 31??