Srebedebede
Well-known member
Buonasera a tutti,
Vi leggo da molto tempo e posso affermare che questo forum e’ davvero un posto ricco di info e piacevole anche nelle sue accese discussioni.
Sono amico di questi fiori da diverso tempo e ho sempre avuto pochissimo tempo da dedicare alla crescita oltre che una fottuta paura della mala ‘giustizia’ ma da un po mi sono deciso ad allestire uno spazio indoor dopo una brutta esperienza con animali volanti a pale
Sono disordinatissimo ...ma non per i miei gusti
Setup veg:
Grow box 100x100x200
Mh 400w e ballast analogico
Estrattore 80mm
Immissione naturale
Ventilatorino usb
Umidificatore 4,5lt
Setup fioritura:
Grow 120x120x200
Hps 600w e ballast elettronico aaw
Estrattore 150 con dimmer verso esterno
Immissione naturale
Ventilatore a torre con dimmer
Filtro 500mc/h
Fertilizzanti...adoro il discorso biologico ,compost,te areati e terreno da preparare ma per pigrizia per ora biobizz e da iniziare con advanced.
Piantiati da 4 settimane e appena switchate (chem4-bubba kush-ripple)
3 Strain per totali 15 fagioli mosca seeds regolari.
Sono in conclusione di un ciclo test per i parametri effettuato con 3 semi Paradise seeds (comprati a novembre ma ho dimenticato lo strain)
Pare che si riescano a mantenere buoni (acquisti extra :cooltube e 2 estrattori 100mm assiali oltre a una 400w mh di riserva)
A breve post con qualche foto
Vi leggo da molto tempo e posso affermare che questo forum e’ davvero un posto ricco di info e piacevole anche nelle sue accese discussioni.
Sono amico di questi fiori da diverso tempo e ho sempre avuto pochissimo tempo da dedicare alla crescita oltre che una fottuta paura della mala ‘giustizia’ ma da un po mi sono deciso ad allestire uno spazio indoor dopo una brutta esperienza con animali volanti a pale
Sono disordinatissimo ...ma non per i miei gusti
Setup veg:
Grow box 100x100x200
Mh 400w e ballast analogico
Estrattore 80mm
Immissione naturale
Ventilatorino usb
Umidificatore 4,5lt
Setup fioritura:
Grow 120x120x200
Hps 600w e ballast elettronico aaw
Estrattore 150 con dimmer verso esterno
Immissione naturale
Ventilatore a torre con dimmer
Filtro 500mc/h
Fertilizzanti...adoro il discorso biologico ,compost,te areati e terreno da preparare ma per pigrizia per ora biobizz e da iniziare con advanced.
Piantiati da 4 settimane e appena switchate (chem4-bubba kush-ripple)
3 Strain per totali 15 fagioli mosca seeds regolari.
Sono in conclusione di un ciclo test per i parametri effettuato con 3 semi Paradise seeds (comprati a novembre ma ho dimenticato lo strain)
Pare che si riescano a mantenere buoni (acquisti extra :cooltube e 2 estrattori 100mm assiali oltre a una 400w mh di riserva)
A breve post con qualche foto