Concordo con indabonga ,purtroppo ancora un po’ ci sarebbe dovuta stare .. quantomeno per farla scaricare per bene. Ad ogni modo , se erano questi i piani non potevi fare altrimenti. In ogni caso complimenti per il bel lavoro svoltoInda hai perfettamente ragione e sono sicuro che ci perdo anche in quantità. Mi sento come uno che deve picchiare un cucciolo di foca ma purtroppo fa parte del sistema e qunidi deve essere sacrificata
Ei Sre purtroppo come pensavo (ovviamente è solo una mio opinione) penso che sia abbastanza prematura .. la vedo oltre che molto carica di azoto , ancora non bello gonfio come penso che potrebbe essere. Poi non conosco questa genetica e non so se sia una caratteristica propria. Ad ogni modo il gioco è fatto. Per i prossimi cultivi aspetta un po’ di più , peaceTagliata la prima vi lascio la foto della cima apicale che non riesco piu’ a dividere in cime minori.
Ho messo tutto a seccare in armadio esterno arieggiato e senza luce diretta in un essicatoio a piani, a breve vi farò sapere resa e successivamente smoke report
Ratchy wellcome!! Sono cosi dispiaciuto di aver tagliato (ma ancora convinto della soluzione) che interpreto le tue emoticon cosi: ‘ se attendi un altro poco sarai ad un passo dalla felicità ‘.
Fortunatamente ho ancora un mesetto di autonomia con l’outdoor 2018 con Og kush di Reserva privada. Questa a meno dei cimoni farà una secca lenta e una concia estrema con boveda a scalare da 69% (5gg a 14 gradi max), 65 (1 mese a 17 gradi max) le lascero infine con un 62%(2 mesi a 20 gradi max). Vedremo come si fuma e come si estrae. Avendo anche amici appassionati di sigari vorrei capire se riesco a fare un misto tra concia in ermetico e ‘simil cob’ sempre in acciaio tipo Cvault con percentuali di umidita e temp da sigari o quasi. Ho tenuto negli ultimi giorni attivo ozonizzatore per abbassare le possibilità di muffa.