mi intendo di cosa faccio pensa ho appena preso una out e puzza di limone il fiore non ho potuto fare flush nulla xke gli amici di avventura sviluppano teorie strane x cui tutto va tagliato -.- tieni presente quando inizi a dire un italiano un inglese e un tedesco? per noi è un ing elettronico un ing meccanico e un laureato in lettere e filosofia che fanno ognuno una teoria diversa , e comunque tutto cio che ho imparato lo ho fatto in 6 giorni qui sul foro e canapaio 1 e 2 e mia madre che ha sempre avuto il pollice verde e mi ha aiutato in outIo direi di cercare razze stabili e non intrecci complessi, anche perchè non farai di certo un raccolto enorme! Comunque bella attrezzatura, si vede che te ne intendi! Apri un topic
mia madre e mia nonna le sgamo a tempo 0 e disse eh io da giovane pure le piantavo ma erano belle alte, poi le dissi eh le abbiamo buttate e la nonna fece wa e xke è una cosi bella pianta, riferendomi a mia madre disse figlia mia mettile in serra se le vuoi rifare xke vedi come rendono e chiedi a tuo padre di comprarti il nitroposka pensa te !!!! cmq devo fare una stealth xke mio padre è nelle forze dell ordine quindi per fuori nn stiamo tranquilliCioè, tua madre ti aiuta nella coltivazione di Canapa? Ahahah ad ogni modo anche io ho 3 compagni d'avventura, e ognuno ragiona diversamente e spesso litighiamo perchè ognuno dice la sua ahahaha. Ci penserà la Ganja a calmarci . Comunque è la cosa più bella avere coinquilini tutti appassionati del fumo!
Grazie mille per le info e i consigli mister ti vorrei chiedere sai qualche nome di strain adatto allo scopo?xke comunque comprerei da legalize dato che mi fotto un po di paura a comprare online. ps tu come combatti l'odore?Edhorin, se riesci informati sui metodi di femminizzazione dei semi che vuoi acquistare e cerca di evitare i femminizzati fatti con argento-agenti chimici
Comunque ti consiglierei una femminizzata a dominanza indica (in modo da avere una pianta compatta e densa), prova a dare un occhio ai semi di DjShort.
Infine, dal mio punto di vista 10 ventole sono esagerate: ne basta una/un paio per raffreddare i leds, una/un paio in estrazione e una per muovere l'aria intorno alla pianta.
ho cercato un po ma niente nn conosco nessun sito sicuro dove comprare me ne sai indicare uno'L'odore lo lascio libero di circolare, mi mette il sorriso prima di addormentarmi
Comunque, senza alcun tipo di filtro non ho alcun problema di odori: con la ventola accesa ogni tanto si sente un buon profumino, ma nulla di invadente.
Come strain non saprei, ce ne sono troppi; ti ripeto: principalmente indica, piccole dimensioni, poi scegli te in base al gusto che preferisci (di agrumi, diesel, dolce, liquirizia, menta.....)