Scusa doppio post ma noto che tu segui la scuola del led bianco e warm white seguo il tuo post insieme a quello di lolllooo per vedere chi ottera risultati migliori e per il momento sei in vantaggio tu
avete la stessa luce ?Belle davvero, finalmente i miei semi sono a germinare. Sicuramente abbiamo lo stesso subwoofer, solamente che lo hai ribaltato. Il mio ha le stesse misure!
è nel titolo del post comunque 12WattBella pianta quanti watt di led hai usato ?
Purtroppo non riesco a scrivere i visitor message i pm la chat e gli edit ho fatto richiesta ai mod nazionali ed internazionali ma nulla da fareIl mio subwoofer fa parte del kit Logitech LS21
La combinazione led a luce bianco caldo/freddo mi è stata consigliata dal negoziante di led:1 led Cool White ogni 2 led Warm White per una luce "naturale"
Aggiungo 3 foto, fatte con un bilanciamento del bianco differente ma la sostanza è la stessa
P.S: Edhorin, se guardi in basso a sinistra di un tuo post c'è il tasto EDIT, ti permette di modificare il messaggio in modo da evitare doppi post
sisi lo so ho letto e dice 50 anche xke da cellulare spesso capita per questo l'edit è fondamentale scusate ancora spero si risolva prestoLe funzioni si sbloccano a 100 messaggi se non sbaglio, ma questo non ti autorizza a fare un QUADRUPLO POST ahahah
no te lo giuro nn e per i post ma ce questa anomalia e l edit nn mi esceImbrogliate per avere più post!!!!!