What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Solo AF e solo Indoor.

Pegaso

Member
Gran bel risultato Pegaso i miei complimenti! :dance013:
Altro ottimo esempio di come con una buona preparazione e
i giusti accorgimenti ci si possano togliere delle belle
soddisfazioni con le varietà autofiorenti.
Troppo spesso leggo commenti in merito di chi con troppa leggerezza le sconsiglia o le snobba per presunte difficoltà di coltivazione.

Rep+ meritatissima!

Buona essiccazione e concia! :tiphat:
Grazieeeeeeeee per i complimenti, grazie per il forum, grazie a voi tutti. Solo grazie a voi sono riuscito in questa impresa, non impossibile, ma sicuramente non per sprovveduti. Una paziente lettura di IC può fornire i mezzi necessari per intraprendere questa "arte" e tutti possono raggiungere ottimi risultati. Posso affermarlo perchè io ne sono la prova. Nuovamente grazie Bra e ... buoni cultivi a tutti !!!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Una dritta:
Per rispondere a più messaggi nella stessa replica (evitando di scriverne singolarmente) puoi usare il bottone multiquote
multiquote_off.gif
a destra in basso.
Clicca prima sul bottone multiquote di tutti i messaggi a cui vuoi rispondere,e successivamente su Post reply.
Componi normalmente il messaggio di risposta posizionandoti con il puntatore del mouse
tra i vari quote!

Hola :wave:

purplegrass

Member

bella pegaso!
complimentissimi per le piccolo!
ti dirò che la ww è identica alla mia come aspetto :)
la tua ha avuto il doppio della resa

Infatti Smac sono nelle tue stesse condizioni
Pegaso se tu ne hai tirato fuori 40g
io ne ricaverò al massimo 10g :tumbleweed:

jacopopablo

Member
Senza parole!!! e giu il cappello...bravissimo,bellissime e che resa!!!! complimenti davvero...goditela alla grande bro!!!Caxxooo io sono i paranoia e da quello che leggo nn sono il solo,temo che pure le mie diano 10 gr scarsi,troppi sbagli iniziali e di percorso....punto sulla qualità..

Pegaso

Member
Bellissimo thread Pegaso, belli anche gli esperimenti, complimentoni!
Grazie amico ;)

Senza parole!!! e giu il cappello...bravissimo,bellissime e che resa!!!! complimenti davvero...goditela alla grande bro!!!Caxxooo io sono i paranoia e da quello che leggo nn sono il solo,temo che pure le mie diano 10 gr scarsi,troppi sbagli iniziali e di percorso....punto sulla qualità..
Hola Jacopo, sinceramente non ci speravo neanche io ma io con La predator ho perso circa 30 g. a causa della muffa in essicazione :( colpa mia ... pazienza, ne ho imbarattolati solo 20 g. ora ho tagliato l'ultima ww. L'ultimo up lo faccio con qust'ultima pesata poi ci rivediamo a settembre con un nuovo ciclo, Magnum AF !!!

jacopopablo

Member
Bella bro!! Come è andata alla fine?? E il nuovo ciclo? Io sto per pubblicare il mio nuovo ciclo!! Anche io magnum af di bhudda seeds, syrup af sempre bhudda e bigbang af greenhouse!! 8 piante in tutto,stanno andando benone..

Pegaso

Member
Eccomi quà, lunga assenza per vari motivi. Il 7 settembre ho piantato 2 Magnum Af Budda seeds a breve le foto e il resto !!!!

Pegaso

Member
ecco le Magnum a 25 gg dall'emergenza, le ho messe in vasi da 5l. perchè ne voglio contenere la crescita, visto quello che ho letto

picture.php

jacopopablo

Member
Caxxo!! Allora è vero quello che dicono su contenerle con i vasi piccoli..anche io ho due magnum della bhudda,io ho usato vasi da 8 litri spero nn diventino troppo grandi,per ora stanno andando bene..le tue sono in formissima,ti seguo

Pegaso

Member
Speriamo... intanto ho notato che le due piante sono diverse anche se stessa banca stesso tipo, una più sativa l'altra più indica

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Pegaso,complimenti ottimo lavoro.
Anche io ho delle magnum da far andare,ti seguo.

Buon cultivo fratello.

Pegaso

Member
Grazie amici, grazie blues and ganja. Sono stato lontano dal nostro bel paese per un mese ho lasciato le piccole con un sistema di irrigazione automatico e no cure no fert. e... indovina un pò cosa ho trovato al mio ritorno.... a breve aggiornamento pics !!!!

Pegaso

Member
MAgnum AF 60gg

MAgnum AF 60gg

Eccoci quà e dopo 30 gg di assenza apro l'armadio e.....

picture.php

Miseria sono alte più di un metro e le cime si sono bruciacchiate perchè sono arrivate sotto la lampada!!!! Il sistema di irrigazione ha funzionato egregiamente ma non avevo previsto una crescita del genere, le avevo messe in vasi da 5l. circa ma non è stato sufficente per contenerle. Ho deciso di asportare le cime bruciacchiate così faccio spezio e luce per il resto.

picture.php

ecco le cime che ho pulito e messo in esiccazione.

picture.php

e le "piccole" dopo la potatura. A presto amici !!!!

blueschato

Active member
Veteran
Accidenti che sventole,nalla mia grow dovrò piegarle per farcele entrare.
Se sono cresciute così in 5 litri chissà fuori in terra cosa possono fare.
Continuo a seguirti.:tiphat:

Medicalcbd

New member
Hola amici, era d'obbligo andare a controllare le radici della WW tagliata ieri, dovevo rendermi conto di come era stato popolato il vaso da 6,5 l. anche in considerazione del fatto che lo strato sul fondo di argilla espansa era elevato, una decina di cm. Ottimamente popolato e in argilla quasi da idroponica, direi che è andata bene anche se gli irrighi dovevano essere molto vicini e di bassa quantità.
View Image

Avresti avuto il doppio della resa senza tutta quell argilla espansa. Esistono substrati, ad esempio alcuni della Plagron che non necessitano di tutta quellArgilla, e la pianta avrebbe colonizzato solo substrato con le sue radici, assorbendo i nutrimenti in maniera piu corretta. Comunque per essere alle prime armi hai avuto un discreto risultato.
Auguroni per i prossimi cicli.

Pace e amore.

A

animallamina

CIAO pegaso,e complimenti per le tue bamboline..io sono all'inizio e mi trovo molto indietro per questioni di temperatura e umidita...cmq le luci che hai ??ho letto che hai una 250 w hps,la usi per tutto il ciclo ??ciao ed a presto

A

animallamina

Come anticipato ieri eccomi quà con un pò di aggiornamenti, siamo al 21 gg dall'emergenza. Vi assicuro che in un box 50x50 le temperature sviluppate da una hps da 250 W diventano difficili da gestire, anche con l'aspirazione al massimo la temperatura arrivava a 30° e continuava a salire, porcaccia. Mi sono armato di buona volontà ed ho costruito un cool tube
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53266&pictureid=1247762View Image
e... miracolo ora le temperature sono stabili a 26°
Ora un pò di immagini delle piccole, iniziamo con la Pr3dator che è nettamente indietro ma ora sta dando segni di ripresa
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53266&pictureid=1247693View Image
poi la WW normal
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53266&pictureid=1247694View Image
ed infine la strana che ha appena iniziato la fioritura
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53266&pictureid=1247695View Image
Una visione di gruppo
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53266&pictureid=1247696View Image
Buon cultivo a tutti e ditemi pure, sono nuovo di questo hobby e mi piacerebbe sentire la vostra opinione !!!
ciao pegaso,come hai costruito il cooltube??

Latest posts

Latest posts