What's new

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
Choppato anche la nana...il seme omaggio
Si era bloccata non so che cazzo le fosse preso,mi sembrava un problema a livello radicale ma le radici erano sane...non ne ho idea
So solo che finalmente me le sono tolte dai coglioni
:wave:
1000003646.jpg
1000003649.jpg

Fayaaha

Active member
È bella splendente ...almeno quello 🙃🙃

sto capendo il da farsi...un giorno sembra dare via libera per out e il giorno dopo no...93 di Ur fuori
1000003654.jpg

Fayaaha

Active member

Da quanto ho capito....
Metto la sonda nel sacchetto...aspetto 72 h
In teoria dovrebbe leggere 72...se così non fosse devo sottrarre ogni volta per leggere l umidità corretta...qualcuno gentilmente mi dà conferma?
Io ricordo che si poteva poi andare ad aggiustare la lettura se non corrispondeva.senza andate a sottrarre a mente ogni volta🤔...anche perché sto robo non è che se lo pagano poco

Fayaaha

Active member
5 su 5
Terzo giorno
Temperature a tratti davvero basse ma sono nate comunque abbastanza presto fortunatamente, 3 erano albini sarà anche per quello
Led a 65 cm e a 50 di intensità

Temperature anche a luci accese basse,respireranno meglio....ho zero intenzioni di aggiungere W se non per illuminazione

Le erma continuano a conciare,la skunk è alla terza settimana ma non ho ancora assaggiato nulla...l'odore comunque è sempre più buono...un po' meno per le kush

L hash mi sembra più che passabile...la botta c è e si sente dopo pochi tiri,ti spezza in due
Il sapore e più morbido secondo me rispetto all ICE ,non dico dolce ma comunque presente....corposo.....dai mi capite🤣
Pratico pure da fumare fuori....spezzi con le mani e impasti senza scaldare
:wave: :wave:
1000003857.jpg

Attachments

• VID_20250327_000246.mp4
    12.6 MB