What's new

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
Si ,anche se da quel lato c è un po' d ombra

Penso comunque di toglierla quando le temperature risalgono....anche se meglio di niente sempre di cfl parliamo...il gioco non vale la candela...o la bolletta🙃

Famine

Well-known member
Anche se gli scrivi non cambia nulla.
Cambi seed e loro hanno perso un cliente che gli fa più male.
Poi avendo postato il problema,gli altri utenti vedendo il tuo post ci fanno un pensiero prima di comprare da loro.
Per curiosità che seed ė?

Fayaaha

Active member
No famine ma non intendevo quello...pensa se sto dietro a loro🙃
Tempo fa lessi di altri che avevano avuto problemi con la stessa seedb....ma soprattutto è capitato a me stesso con altri strain
Prima volta dici...bah forse il training l ha stressata e ha tirato fuori il cazzo...
N altra volta problemi di temperatura...
Dopo un po' la situazione puzza....

Og kush della RQS

Già che non c è data e niente su i semi...non c è bisogno di aggiungere altro
Giustamente vi chiederete...fayaha perché continui a servirti da loro? Perché sono un coglione

Funghi,banane caldo estremo ,lampade che si rompono ,grow box che crollano....welcome tò fayaha Adventures ...e che cazz però 🙃

Ma vado avanti...solo l uomo nero dietro l uscio di casa può fermarmi
Uomini...le visite le fanno mano nella mano 👋

Famine

Well-known member
No famine ma non intendevo quello...pensa se sto dietro a loro🙃
Tempo fa lessi di altri che avevano avuto problemi con la stessa seedb....ma soprattutto è capitato a me stesso con altri strain
Prima volta dici...bah forse il training l ha stressata e ha tirato fuori il cazzo...
N altra volta problemi di temperatura...
Dopo un po' la situazione puzza....

Og kush della RQS

Già che non c è data e niente su i semi...non c è bisogno di aggiungere altro
Giustamente vi chiederete...fayaha perché continui a servirti da loro? Perché sono un coglione

Funghi,banane caldo estremo ,lampade che si rompono ,grow box che crollano....welcome tò fayaha Adventures ...e che cazz però 🙃

Ma vado avanti...solo l uomo nero dietro l uscio di casa può fermarmi
Uomini...le visite le fanno mano nella mano 👋
Allora diciamo che sei anche nel mirino della sfiga.😅
E contro la sfiga non c'è nessun rimedio,parlo per esperienza.😢

Fayaaha

Active member
Allora diciamo che sei anche nel mirino della sfiga.😅
E contro la sfiga non c'è nessun rimedio,parlo per esperienza.😢
Possiamo solo aspettare....prima o poi gira la sfiga...

Al 99,5% il danno è fatto....tolgo le banane che vedo ma che altro posso fare se non tenerla d occhio
Che coglioni🙃

Fayaaha

Active member
Tre settimane di fio esclusa la nana
Prossima bagnata do la prima ed ultima botta d azoto,0.5 per l alle più grandi
Il primo e della kush erma...piuttosto che buttarla me la mangio stufata ...o ci faccio un liquore scrauso
Il secondo è la lemon skunk
La nana non ricordo manco come si chiama,apposto direi
👋

1000002803.jpg
1000002846.jpg
1000002851.jpg
1000002850.jpg

Attachments

• VID_20250118_205432.mp4
    8 MB
  • VID_20250118_205316.mp4
    8.1 MB

NightSide666

Active member
Bella Fay vedo con piacere che anche tu sei in fioritura, è che fioritura!! Belle davvero.
Mi dispiace per quella che ti ha spisellato, però se devo essere sincero io ragiono come te, non si butta via niente, MAI!!! Solo se è tutta maschio🤣🤣

Fayaaha

Active member
Ciao night, ti ringrazio
Potrebbero avere un aspetto migliore...ma anche peggiore ...mettiamola così 🙃

Dipende come si sviluppa la cosa....la neve mi fa ben sperare...ma d altronde quello me rimasto ansahshhahshah

i Bud con i semi sono senza ombra di dubbio inferiori sia in potenza che in sapore.
dipende poi da quanti ne cacciano fuori....

NightSide666

Active member
Ciao night, ti ringrazio
Potrebbero avere un aspetto migliore...ma anche peggiore ...mettiamola così 🙃

Dipende come si sviluppa la cosa....la neve mi fa ben sperare...ma d altronde quello me rimasto ansahshhahshah

i Bud con i semi sono senza ombra di dubbio inferiori sia in potenza che in sapore.
dipende poi da quanti ne cacciano fuori....
Beh certo se ti si riempie tutta la pianta di semi non rimane niente da fumare. Però ti dirò molti anni fa ne ho fumata di erba con abbastanza semi ma comunque fumabile e comunque il suo lo faceva. Finché è solo una pazienza, l'importante è che non abbia impollinato il resto. Comunque anche io tanta bella neve quindi per ora secondo me vai tranquillo

Fayaaha

Active member
Ma il fatto è che ha ancora tempo per impollinare il resto ahahhahs se non lo ha già fatto cosa altamente probabile....non è insolito che verso le 6 7 settimana inizi a fare semi ....però nel mentre si è concentrata a cacciare neve per questo secondo me vale la pena continuare senza comunque grandi pretese...

NightSide666

Active member
Ma il fatto è che ha ancora tempo per impollinare il resto ahahhahs se non lo ha già fatto cosa altamente probabile....non è insolito che verso le 6 7 settimana inizi a fare semi ....però nel mentre si è concentrata a cacciare neve per questo secondo me vale la pena continuare senza comunque grandi pretese...
Vai vai non indugiare

Fayaaha

Active member
Ieri pomeriggio torno a casa e trovo roba nelle scale.....zenigata sta traslocando 🎉🎉🎉🎉🎉

Dopo l ospite indesiderato nel box una gioia...magari la fortuna inizia a girare
Festeggiamo con un po' di bolle
Buon fine settimana belli 💚 fatele grasse

1000002966.jpg

Fayaaha

Active member
Sempre dalle auto estive
Ho sbagliato a scaldarlo.... è poco maneggiabile....anzi togliamo il poco

Ieri sembrava primavera....volevo già buttare un paio d auto in balcone ma mo il tempo peggiora di nuovo.....
Ho ancora da fumare ma con le erma nel box è un terno.a Lotto...due coglioni
Speriamo bene👋
1000002977.jpg

Alitolla

Well-known member
Splendida splendente....anche a me con un paio di spanne di sole viene voglia di metter giu...dovrei rimettere in piedi la "nursery"..mi porterei avanti con il prossimi giro...mi frena il pensiero delllo sbatti da farsi.il materiale x accendere un faro sopra 4/6 semi li ho.....quasi quasi...Il tempo giusto x tirarne in pista altre....e farle andare in fio quando sto x tagliare la tenda in Fio😈.
Cosa dici?Alzo il culo e lo faccio?

Fayaaha

Active member
Si muoviti🙃 ti porti avanti
Io non so dove cazzo metterle...vado direttamente quando il tempo permette...a breve comunque🔥

Latest posts

Latest posts