Allora diciamo che sei anche nel mirino della sfiga.No famine ma non intendevo quello...pensa se sto dietro a loro
Tempo fa lessi di altri che avevano avuto problemi con la stessa seedb....ma soprattutto è capitato a me stesso con altri strain
Prima volta dici...bah forse il training l ha stressata e ha tirato fuori il cazzo...
N altra volta problemi di temperatura...
Dopo un po' la situazione puzza....
Og kush della RQS
Già che non c è data e niente su i semi...non c è bisogno di aggiungere altro
Giustamente vi chiederete...fayaha perché continui a servirti da loro? Perché sono un coglione
Funghi,banane caldo estremo ,lampade che si rompono ,grow box che crollano....welcome tò fayaha Adventures ...e che cazz però
Ma vado avanti...solo l uomo nero dietro l uscio di casa può fermarmi
Uomini...le visite le fanno mano nella mano![]()
Possiamo solo aspettare....prima o poi gira la sfiga...Allora diciamo che sei anche nel mirino della sfiga.
E contro la sfiga non c'è nessun rimedio,parlo per esperienza.![]()
Beh certo se ti si riempie tutta la pianta di semi non rimane niente da fumare. Però ti dirò molti anni fa ne ho fumata di erba con abbastanza semi ma comunque fumabile e comunque il suo lo faceva. Finché è solo una pazienza, l'importante è che non abbia impollinato il resto. Comunque anche io tanta bella neve quindi per ora secondo me vai tranquilloCiao night, ti ringrazio
Potrebbero avere un aspetto migliore...ma anche peggiore ...mettiamola così
Dipende come si sviluppa la cosa....la neve mi fa ben sperare...ma d altronde quello me rimasto ansahshhahshah
i Bud con i semi sono senza ombra di dubbio inferiori sia in potenza che in sapore.
dipende poi da quanti ne cacciano fuori....
Vai vai non indugiareMa il fatto è che ha ancora tempo per impollinare il resto ahahhahs se non lo ha già fatto cosa altamente probabile....non è insolito che verso le 6 7 settimana inizi a fare semi ....però nel mentre si è concentrata a cacciare neve per questo secondo me vale la pena continuare senza comunque grandi pretese...