What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Sole baciami Sole evitami

Lama97

Active member
Ieri però ho deciso di cazzeggiare un po' e ho fatto questi ahahahahhaha sono venuti molto saporiti, speravo un po' più sballosi,ma il loro lo fanno....il burro non era verde verde come altre volte...ho messo 5 g di cime...la prossima volta lj faccio più carichi!...... comunque il tuo fumello ha un aspetto delizioso,come lo fai?
IMG-20241102-WA0029.jpeg
IMG-20241102-WA0016.jpeg

flower.power

New member
Ieri però ho deciso di cazzeggiare un po' e ho fatto questi ahahahahhaha sono venuti molto saporiti, speravo un po' più sballosi,ma il loro lo fanno....il burro non era verde verde come altre volte...ho messo 5 g di cime...la prossima volta lj faccio più carichi!...... comunque il tuo fumello ha un aspetto delizioso,come lo fai? View attachment 19093972 View attachment 19093973
Ma dai! Sembrano amaretti! Bravo… ma le goccine marroncine sono cioccolato o pezzetti di noci?

Fayaaha

Active member
Il segreto sta nelle forbici eheheheh
Le forbicine per le unghie arrivano dappertutto 🙃
Si potevano stare ancora un po' per i miei gusti ma pazienza
La botta iniziale energica e stimola
Nte,mi veniva di fare cose e di muovermi come non so cosa... Ma poi si è fatta sentire per quella che realmente è...sono letteralmente crollato
Vorrà dire che prima di dormire mi leggo qualcosa o mi vado a fare na camminata🙃 poi con la cura cambia qualcosina eh...non da escludere

Sono felice che tu abbia buttato poca robba con sto tempo di merda poi...a dirtela tutta ho tagliato che non era del tutto secco...ci stavano mettendo un po' troppo e ho deciso di toglierle per evitare la sorpresa finale

Pulirle purtroppo prende tempo ti capisco...poi con quello che tiri su tu stai fresco
Oltretutto io la prendo comoda... Non mi metto la come un treno...

L hash a grosso modo come una guida che ho visto qui sul forum
Trim in congelatore appena tagliato
In acqua ghiacciata con ghiaccio sopra per alcuni minuti e poi sbatto con una frusta a mano...sulla guida usano un mixer,da coglione che sono non ci ho mai pensato
Lascio depositare e poi aspiro con un tubicino o un siringone
Ad asciugare su un cartone e se serve alcune volte in freezer chiuso per togliere l acqua in eccesso

Se avessi controllato i tricomi al microscopio prima di lasciare depositare ma soprattutto se avessi fatto in due round secondo me qualcosina in più ci tiravo fuori

L ambiente per la secca è perfetto anche se con l umidità non so a chi credere...quelli che metto nelle bocce me ne segnano una...quello del box un altra e quello del deumidificatore un altra ancora...sarei più propenso a dare retta al deumidificatore...quando legge al di sotto del 50 si ferma in automatico
Temperatura da sogno,sono su i 21..se continua così dovrebbero andare belle lente lente
Se non stanno al chiuso evito di mettere ventilazione se possibile così da farle andare ancora piu lente
Speriamo🤞

Quel burro io me lo mangiavo così come sta',non arrivava nei biscotti
Meraviglioso

Fayaaha

Active member
Puoi aiutarti anche con un avvitatore o un trapano se li hai...lo sbattitore sembra cool!
Sai che quando ho letto del mixer nella guida ho subito pensato al trapano...
Mi ero dimenticato di rompere il ghiaccio e mi sono messo a martellate alle 4 di notte...il trapano ho preferito evitarlo🙃

Alitolla

Well-known member
Sai che quando ho letto del mixer nella guida ho subito pensato al trapano...
Mi ero dimenticato di rompere il ghiaccio e mi sono messo a martellate alle 4 di notte...il trapano ho preferito evitarlo🙃
Alle 4 è il top x fare sto lavoro silenzioso...io con la lavatrice inizio alle 7 c.ca..a volte prima...in giardino xò...sembra una betoniera che impasta con ghiaia grossa...

Alitolla

Well-known member
Piccolo Condominio costruito un po alla cazzo...ho solo due scomode finestre sopra...scomodo x loro affacciarsi...d'inverno ci son pure le finestre chiuse.al massimo "lavo" dall'altro lato..

Fayaaha

Active member
Piccolo Condominio costruito un po alla cazzo...ho solo due scomode finestre sopra...scomodo x loro affacciarsi...d'inverno ci son pure le finestre chiuse.al massimo "lavo" dall'altro lato..
Si ma alla fine dei conti dipende chi hai come condomino sai

Mia nonna ai tempi se doveva andare in bagno la notte andava senza scarpe perché c era un personaggio al piano sotto,fai tu

Purtroppo non tutti meritiamo di stare al mondo

Lama97

Active member
Ma dai! Sembrano amaretti! Bravo… ma le goccine marroncine sono cioccolato o pezzetti di noci?
Sono gocce di cioccolato,alcune le ho messe nell'impasto,altre le ho aggiunte dopo... dovrebbe essere la ricetta dei cookies (di cui io vado matto) e devo dire che mi sono venuti bene almeno a sapore ..ahahhahaha non avevo la vanilla e ho messo cannella....per il resto 1 pizzico di sale,lievito,zucchero, uovo e il cannabutter ovviamente tipo 120 g....solo che la ricetta dice 12 minuti in forno a 190..per me ci vuole qualche minuto in più di forno

Lama97

Active member
Il segreto sta nelle forbici eheheheh
Le forbicine per le unghie arrivano dappertutto 🙃
Si potevano stare ancora un po' per i miei gusti ma pazienza
La botta iniziale energica e stimola
Nte,mi veniva di fare cose e di muovermi come non so cosa... Ma poi si è fatta sentire per quella che realmente è...sono letteralmente crollato
Vorrà dire che prima di dormire mi leggo qualcosa o mi vado a fare na camminata🙃 poi con la cura cambia qualcosina eh...non da escludere

Sono felice che tu abbia buttato poca robba con sto tempo di merda poi...a dirtela tutta ho tagliato che non era del tutto secco...ci stavano mettendo un po' troppo e ho deciso di toglierle per evitare la sorpresa finale

Pulirle purtroppo prende tempo ti capisco...poi con quello che tiri su tu stai fresco
Oltretutto io la prendo comoda... Non mi metto la come un treno...

L hash a grosso modo come una guida che ho visto qui sul forum
Trim in congelatore appena tagliato
In acqua ghiacciata con ghiaccio sopra per alcuni minuti e poi sbatto con una frusta a mano...sulla guida usano un mixer,da coglione che sono non ci ho mai pensato
Lascio depositare e poi aspiro con un tubicino o un siringone
Ad asciugare su un cartone e se serve alcune volte in freezer chiuso per togliere l acqua in eccesso

Se avessi controllato i tricomi al microscopio prima di lasciare depositare ma soprattutto se avessi fatto in due round secondo me qualcosina in più ci tiravo fuori

L ambiente per la secca è perfetto anche se con l umidità non so a chi credere...quelli che metto nelle bocce me ne segnano una...quello del box un altra e quello del deumidificatore un altra ancora...sarei più propenso a dare retta al deumidificatore...quando legge al di sotto del 50 si ferma in automatico
Temperatura da sogno,sono su i 21..se continua così dovrebbero andare belle lente lente
Se non stanno al chiuso evito di mettere ventilazione se possibile così da farle andare ancora piu lente
Speriamo🤞

Quel burro io me lo mangiavo così come sta',non arrivava nei biscotti
Meraviglioso
Comunque sia ti viene veramente bene,io ancora mai usato acqua o ghiaccio, infatti parlavo con alitollà di lavatrici, proverò sicuramente! L importante è che si fuma compà parliamoci chiaro ahahahhahahaha poi fra sbatti e ribatti ci sta che tagli senza avere i tricomi perfetti! Sono felice anch'io che alla fine hai tirato su dei Bud modelle! Purtroppo per gli amanti dell out si fa sempre più dura visti i cambiamenti climatici..se stai così sulle T° sei tranquillo

Fayaaha

Active member
Il forno ventilato o statico?

Nei box o out cosa avete/o avete avuto recentemente?
Ho visto che sul sito della royal da poco in catalogo c è una lemon skunk...quasi quasi

1000001291.jpg
1000001289.jpg

Last edited:

Lama97

Active member
Il forno ventilato o statico?

Nei box o out cosa avete/o avete avuto recentemente?
Ho visto che sul sito della royal da poco in catalogo c è una lemon skunk...quasi quasi

View attachment 19094283 View attachment 19094284 forno statico compà! Madonna sto fumello che caramella 🥵 la royal mi ha rotto,troppo instabili le genetiche..tranne alcune...ok i punti,i premi,freebies ecc ...però c'è di meglio,molto meglio....per l out qui sul foro mi hanno consigliato la original sensible seed....mi hanno detto che vengono su piante con strutture robuste,quello che serve a me per fare out....mentre per l indoor cerco qualcosa di più delicato e costoso! Tipo qualche seme di pcg o Humboldt per dirne 2...in realtà qualcosina ho già preso eheheheh🤣 anche se questa infinita stagione out mi sta prendendo molto tempo e quindi in indoor sono fermo

Lama97

Active member
Comunque out ho avuto il mondo della royal, erano tutti semi che mi erano rimasti.. ho piantato: special kush,special Queen,fruit Spirit (da cui ho fatto tipo 4 talee) ,royal moby,thunderfuck,shogun, hulkberry,AMG e forse qualcun'altra.....indoor ultimo ciclo ho avuto delle auto della dutch,runtz melonade e osv....ma ho delle chicche da provare quest' anno che sto conservando da un po'.....poi ti faccio vedere ovviamente 🖖🏻🖖🏻🖖🏻