1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente
2) Nome specie, Breeder
Fast Bud2 Fem, Sweet Seeds
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
NYC Diesel x Ruderalis
4) Eventuale feno esaminato
Varietà altamente omogenea.
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terriccio
400W HPS Agro
80% Bio
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina & Vapo
8) ODORE - SMELL
L'odore di questa piccola piantina è inconfondibile.
E' talmente dolciastro da risultare a tratti anche pacchiano, non sgradevole ma invadente.
E' un tripudio di agrumi, su prato fiorito e miele in sottofondo. Senza ombra di dubbio un'erba da occasioni speciali!
Più invecchia e più matura l'odore in barattolo verso la nocciola e il miele stagionato.... slurp!
9) GUSTO - TASTE
In bocca la rispondenza all'olfatto è abbastanza carente per combustione;
con un piccolo vapo portatile è già possibile apprezzarne di più lo sviluppo del boquet che si rivela incredibilmente fresco, hash like... squisito anche qui.
Meglio il vapo della cartina senza ombra di dubbio.... meglio se col naso conficcato nel vasetto tra una tirata e l'altra!
Vi ricordate la banana?
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Dicevo, una ganja da occasioni speciali, perchè non è il treno che ti sgancia il cervello verso un binario sconosciuto, ma un ripiglino socievole proprio da barbecue...
Cioè, se si evade dalla quantità terapeutica può essere anche un bel trenino da prendere, ma il mio consiglio è degustazione.
Lenta.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Vaffanculo che AF.
Era dai tempi della Santa Maria di Joint Doctor che non apprezzavo così tanto un'AF...
L'ho tirata su a 12/12 per 30gg e si vede dalla compattezza dei buds, ma gli odori, i sapori, la socialità che crea quest'erba dai natali nobili ripaga le perdite in peso.
Era 1 sola purtroppo, ma è in uno scrigno apposta, appunto, per le occasioni speciali.
12) RATING da 1 a 10.
Penso non ci sia altro da aggiungere.
10
Autofiorente
2) Nome specie, Breeder
Fast Bud2 Fem, Sweet Seeds
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
NYC Diesel x Ruderalis
4) Eventuale feno esaminato
Varietà altamente omogenea.
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terriccio
400W HPS Agro
80% Bio
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina & Vapo
8) ODORE - SMELL
L'odore di questa piccola piantina è inconfondibile.
E' talmente dolciastro da risultare a tratti anche pacchiano, non sgradevole ma invadente.
E' un tripudio di agrumi, su prato fiorito e miele in sottofondo. Senza ombra di dubbio un'erba da occasioni speciali!
Più invecchia e più matura l'odore in barattolo verso la nocciola e il miele stagionato.... slurp!
9) GUSTO - TASTE
In bocca la rispondenza all'olfatto è abbastanza carente per combustione;
con un piccolo vapo portatile è già possibile apprezzarne di più lo sviluppo del boquet che si rivela incredibilmente fresco, hash like... squisito anche qui.
Meglio il vapo della cartina senza ombra di dubbio.... meglio se col naso conficcato nel vasetto tra una tirata e l'altra!
Vi ricordate la banana?
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Dicevo, una ganja da occasioni speciali, perchè non è il treno che ti sgancia il cervello verso un binario sconosciuto, ma un ripiglino socievole proprio da barbecue...
Cioè, se si evade dalla quantità terapeutica può essere anche un bel trenino da prendere, ma il mio consiglio è degustazione.
Lenta.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Vaffanculo che AF.
Era dai tempi della Santa Maria di Joint Doctor che non apprezzavo così tanto un'AF...
L'ho tirata su a 12/12 per 30gg e si vede dalla compattezza dei buds, ma gli odori, i sapori, la socialità che crea quest'erba dai natali nobili ripaga le perdite in peso.
Era 1 sola purtroppo, ma è in uno scrigno apposta, appunto, per le occasioni speciali.
12) RATING da 1 a 10.
Penso non ci sia altro da aggiungere.
10