1) Tipo di weed in esame.
Regolare femminizzata.
2) Nome specie, Breeder
Caramelo, Delicious Seeds.
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Lavender x Lavender;
70% sativa, 30% indica.
4) Eventuale feno esaminato
Fenotipo a maggioranza sativa.
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
150w hps
Biologico/Organico
6) Foto dopo quasi 4 mesi di barattolo
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Smoking brown con 1/4 di tabacco.
8) ODORE - SMELL
Profumo pungente di erbe aromatiche.
9) GUSTO - TASTE
Molto simile all'odore, ma è in fumata che si sente molto il gusto di lavanda, molto delicato, niente a che vedere con tutti gli altri strains, è una particolartà da provare.
10) EFFETTO
Ha l'effetto tipico della Lavander che nonostante sia a maggioranza sativa ha un high molto rilassante, un mix indica/sativa, ma non narcotico.
11) CONCLUSIONI GENERALI
Strain sicuramente da provare per chi cerca qualcosa di diverso e particolare. Ha una fioritura un pò lunga (io l'ho raccolta dopo 68 giorni, avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno ma temevo la botrite) ma l'attesa è stata premiata! Ha cime durissime, necessita di attenzioni maggiori per evitare la muffa..e di un grinder per fumarla altrimenti è davvero dura!!! Purtroppo ha fatto dei fiori ermafroditi, ma sono sicuro che la colpa è mia, l'ho stressata troppo nel passaggio vegetativa/fioritura, infatti erano solo a livello di prefiori, poi più niente per tutto il ciclo. La consiglio a tutti!
12) RATING da 1 a 10.
8
Regolare femminizzata.
2) Nome specie, Breeder
Caramelo, Delicious Seeds.
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Lavender x Lavender;
70% sativa, 30% indica.
4) Eventuale feno esaminato
Fenotipo a maggioranza sativa.
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
150w hps
Biologico/Organico
6) Foto dopo quasi 4 mesi di barattolo
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Smoking brown con 1/4 di tabacco.
8) ODORE - SMELL
Profumo pungente di erbe aromatiche.
9) GUSTO - TASTE
Molto simile all'odore, ma è in fumata che si sente molto il gusto di lavanda, molto delicato, niente a che vedere con tutti gli altri strains, è una particolartà da provare.
10) EFFETTO
Ha l'effetto tipico della Lavander che nonostante sia a maggioranza sativa ha un high molto rilassante, un mix indica/sativa, ma non narcotico.
11) CONCLUSIONI GENERALI
Strain sicuramente da provare per chi cerca qualcosa di diverso e particolare. Ha una fioritura un pò lunga (io l'ho raccolta dopo 68 giorni, avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno ma temevo la botrite) ma l'attesa è stata premiata! Ha cime durissime, necessita di attenzioni maggiori per evitare la muffa..e di un grinder per fumarla altrimenti è davvero dura!!! Purtroppo ha fatto dei fiori ermafroditi, ma sono sicuro che la colpa è mia, l'ho stressata troppo nel passaggio vegetativa/fioritura, infatti erano solo a livello di prefiori, poi più niente per tutto il ciclo. La consiglio a tutti!
12) RATING da 1 a 10.
8