slevin_
Active member
mi pare che stai iniziando a prenderci la misura con sti LED. Mi pare che anche che dopo il cambiondi parrocchia anche nella gestione dei fert sto giro vada benone!
Grande slevin!
E sarebbe anche ora di prenderci la mano amico mio
Ormai siamo al 4° ciclo di test, test, test, era ora di fare qualcosa di "sostanza".
Ripeto, peccato non aver tenuto tutto più ordinato e spero di non avere problemi di UR per non buttar via quanto fatto.
Di certo la Box sto giro è sfruttata sia in orizzontale che in verticale ma rimane il rimpianto di non aver fatto un bello scrog per creare un piano unico, questo di sicuro comprometterà la resa perchè le piante purtroppo dovranno lottare, ma se riesco a portarle belle forti e in salute la resa passa in secondo piano!
Per i fert mi sto trovando veramente veramente bene con i Canna, unico neo è controlalre il Ph, cosa che ormai non facevo da un paio di anni con gli ADV, ma è una cosa in più che tutto sommato mi porta via 1 minuto quindi ben venga...
Poi se devo essere sincero dopo l'acquisto pensavo di aver fatto una cappellata ed aver buttato via 50€ perchè per i sistemi a ricircolo è consigliato usare i Canna Acqua e non i Canna Hydro, però in Veg è andata bene quindi speriamo facciano il loro dovere anche i Fioritura.
Vedremo come si evolve, un abbraccio
Grazie MetzzGolem1988Ammazza che fusti in idro.