Il crop involontario alla fine è diventato un top, poco male i getti sottostanti sono ripartiti bene quindi non dovrebbe neanche aver subito stress, o si è bloccata qualche giorno?
ciao silvestro,sto seguendo i tuoi thread e questo è davvero interessante me lo sono letto tutto, volevo farti intanto i complimenti e poi farti una domanda se non ti disturbo, cosa significa mandare in croop? Perché e molto interessante lst che hai fatto e dopo aver letto la guida stavo pensando di farlo ache io. E volevo capirci il piu possibile. Grazie mille
la em dog la stavo prendendo proprio oggi ...cmq la chernobyl ti mangerà appena inizia a stretchare...bellissima
ti seguo semre per imaparare
aug
Salve a tutti,
sono mancato tutta la giornata e ho chiesto alla mia compagna di dare una piccola sfoltita alle foglie visto che le bimbe ne erano piene. O meglio, io le ho detto che era il caso di dare una pulita alle piccole e lei mi ha chiesto se poteva farlo.
Premetto che lei non ha mai coltivato, però mi segue attivamente in questa passione, mi è capitato di farlo già con lei presente, quindi mi sono fidato, le ho dato fiducia e mo…..e mo me sto a mangnà le mani.
Ha tagliato praticamente quasi tutte le prendisole…. erano stupende
Ciao Silvestro!
Meglio lasciare che le prendisole muoiono/cadano da sole, a meno che non mettono completamente in ombra le "cime", fino a quel caso lasciale li dove sono, sicuramente non è un male.
Dai che stai facendo bene!
Grazie mille bro, anche la tua è uno spettacolo. E' un bello strain, almeno per adesso mi sta piacendo parecchio, speriamo sia altrettanto buono e produttivo