Il crop involontario alla fine è diventato un top, poco male i getti sottostanti sono ripartiti bene quindi non dovrebbe neanche aver subito stress, o si è bloccata qualche giorno?
ciao silvestro,sto seguendo i tuoi thread e questo è davvero interessante me lo sono letto tutto, volevo farti intanto i complimenti e poi farti una domanda se non ti disturbo, cosa significa mandare in croop? Perché e molto interessante lst che hai fatto e dopo aver letto la guida stavo pensando di farlo ache io. E volevo capirci il piu possibile. Grazie mille
la em dog la stavo prendendo proprio oggi ...cmq la chernobyl ti mangerà appena inizia a stretchare...bellissima
ti seguo semre per imaparare
aug
Salve a tutti,
sono mancato tutta la giornata e ho chiesto alla mia compagna di dare una piccola sfoltita alle foglie visto che le bimbe ne erano piene. O meglio, io le ho detto che era il caso di dare una pulita alle piccole e lei mi ha chiesto se poteva farlo.
Premetto che lei non ha mai coltivato, però mi segue attivamente in questa passione, mi è capitato di farlo già con lei presente, quindi mi sono fidato, le ho dato fiducia e mo…..e mo me sto a mangnà le mani.
Ha tagliato praticamente quasi tutte le prendisole…. erano stupende
Ciao Silvestro!
Meglio lasciare che le prendisole muoiono/cadano da sole, a meno che non mettono completamente in ombra le "cime", fino a quel caso lasciale li dove sono, sicuramente non è un male.
Dai che stai facendo bene!
______________________
O.G. Kush In Progress.
Work Hard And Hope
Ciao Farmer, hai ragione, infatti io volevo dare una pulita al sottobosco, non tanto alla prima (chernobyl insomma), ma alla seconda che era molto più vigorosa. Ormai sono così e così me le tengo.
Grazie mille bro, anche la tua è uno spettacolo. E' un bello strain, almeno per adesso mi sta piacendo parecchio, speriamo sia altrettanto buono e produttivo